Pota man
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!una decina di anni mi saChissà da quanti anni saranno presenti questi kathrein per esser sporchi così
già, giusta intuizioneSembra quasi un ex H3G abbandonato dal 2003 più che un sito Vodafone. Veramente bruttino...
Ora dico, perché realizzare un sito così nel 2021?
Siamo a Borgomanero Novara, palo nuovo realizzato da Windtre sul quale è salita iliad. Già non si capisce il perché del ballatoio, ma i pannelli iliad messi in quel modo non si possono vedere. Probabilmente le logiche di mercato superano quelle tecniche.......
Può essere, quelle di W3 andranno in sommità del pennoneMagari vogliono posizionare le AAU sopra i radianti legacy? Intendo dove ora hanno messo i ponti finti... Ipotizzo, perché effettivamente è proprio brutto da vedere.
bel campanileTrovata in rete, dovrebbe essere in zona castelli Romani, ne avete conoscenza?
In questo modo, è stato possibile dismettere anche il traliccio per la telefonia mobile alto oltre 60 metri che era stato costruito all’inizio degli anni ‘90, con importanti benefici sotto il profilo paesaggistico e senza modificare la copertura radiomobile della zona grazie all’impiego di un’antenna di dimensioni estremamente ridotte, in linea con gli attuali standard tecnologici, posizionata su un edificio attiguo al precedente.
Nuove frontiere dell'inguardabilità a Milano, e menomale che dovrebbe esserci la soprintendenza, tanto utile a rompere le scatole quando non serve quanto mi chiedo dove siano in questi casi.
Traslocato il sito VF 29146 di Via Crispi su questa nuova struttura sullo stesso edificio di Iliad in piazza 25 Aprile
Fatico a comprendere perché realizzare questa pseudo molla/cavatappi/obbrobrio
non è che poi monteranno una copertura?Nuove frontiere dell'inguardabilità a Milano, e menomale che dovrebbe esserci la soprintendenza, tanto utile a rompere le scatole quando non serve quanto mi chiedo dove siano in questi casi.
Traslocato il sito VF 29146 di Via Crispi su questa nuova struttura sullo stesso edificio di Iliad in piazza 25 Aprile
Fatico a comprendere perché realizzare questa pseudo molla/cavatappi/obbrobrio
In effetti sembra l'attacco della lampadina di una abat jour. Ci metteranno il paralumenon è che poi monteranno una copertura?
Può darsi, deve salire anche TIM stando ad Arpa, vedremo a lavoro finito cosa viene fuori, per ora è inguardabilenon è che poi monteranno una copertura?
Verooooo AHAHAHAHAHAHAHIn effetti sembra l'attacco della lampadina di una abat jour. Ci metteranno il paralume
i cambiamenti climatici arrivano anche in ItaliaQuesta mi mancava
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk