Pubblico qui anche se non è proprio il tread adatto, non riguarda l'estetica di una bts ma l'estetica del collegamento (cavo/fibra o elettrico?) a mio parere molto particolare..
Parliamo della bts di Vedano Olona (va) e Castiglione Olona (va).. in questa bts sono presenti Vodafone che dovrebbe essere proprietaria del sito con 2G 3G 4G+, tim con 2G 3G e Wind 2G 3G... guardate il paletto di fianco alla bts:
Parte un filo che va dentro tra le piante si vede bene da heart:
Esce fuori sulla statale varesina:
E come si vede fa angolo 90 gradi e inizia il suo percorso a lato della strada... per ben 300 metri circa, tutto con vari paletti ovviamente... fino ad arrivare nel parcheggio di un supermercato dove scende giù dal palo in una guaina bianca ed entra nel terreno:
Io sono stato li una volta che passavo mi sono fermato a vedere ma sulla guaina non c'è scritto ne Enel ne niente... ma vi pare una cosa normale a voi? Cioè sto cavo "arrangiativo" messo così come se niente fosse che esce dal parcheggio di un supermercato passa poi tra le piante (molto fitte per giunta, sicuro tocca più rami) e arriva alla bts? Mai visto un lavoro simile e sia che la bts esiste da tanti tanti anni ma non ho mai fatto caso a sto fatto fino a 3-4 anni fa... secondo voi è corrente o roba per dati? E soprattutto è a norma una roba così
? È la bts che tutti e tre i gestori ripetono in 2G 3G nella galleria della Pedemontana di Varese LOL