G
giovax
Guest
nessuno parla della rimodulazione massiccia, +2 euro +2GB ogni 4 settimane ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:nessuno parla della rimodulazione massiccia, +2 euro +2GB ogni 4 settimane ?
È arrivato a mio padre che ha quella di €4 ex Nòverca.ibm17 ha detto:Quali offerte vengono intaccate?
ibm17 ha detto:2€ per 2GB è sicuramente interessante però non tutti ne hanno interesse, dovrebbero fare come Wind che ha lasciato poi la possibilità di scegliere se fare o meno l'aggiornamento![]()
ma non va bene cambiare in corso un'offerta anche se sembra che torna bene ai clienti (non è in realtà così perchè un gestore non cambierebbe in meglio a favore dei clienti), deve essere il cliente che cambia l'offerta a propria libertà, anche se in questo caso va detto che 2gb a 2€ non lo troverebbe mai in una offerta normale.djandrea ha detto:Ok è brutta la rimodulazione, ma in questo caso , per la special x te non si perde anzi! 2gb a 2euro è un affare , posso capire effettivamente per chi non li usa che sono 2 euro sprecati , ma sempre meglio che aumentare senza dare niente (è già capitato) .
parlando in gnerale si dice sempre che si hanno pochi gb , quando offrono (in questo caso obbligano o quasi) 2gb a 2 euro in + però non va bene :laugh: e parlo per tutti i gestori etc etc .
Giony ha detto:ma non va bene cambiare in corso un'offerta anche se sembra che torna bene ai clienti (non è in realtà così perchè un gestore non cambierebbe in meglio a favore dei clienti), deve essere il cliente che cambia l'offerta a propria libertà, anche se in questo caso va detto che 2gb a 2€ non lo troverebbe mai in una offerta normale.
è obbligatoriaPREG GPRS ha detto:Ma per me i 4 GB ogni 4 sett.bastano e avanzano direi. Per cui entro il prossimo rinnovo, dato che non ho capito benissimo (ho letto tutto), che dovrei fare per evitare il surplus? Grazie![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Le TIM Young non sono coinvolte vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk