G
giovax
Guest
nessuno parla della rimodulazione massiccia, +2 euro +2GB ogni 4 settimane ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:nessuno parla della rimodulazione massiccia, +2 euro +2GB ogni 4 settimane ?
È arrivato a mio padre che ha quella di €4 ex Nòverca.ibm17 ha detto:Quali offerte vengono intaccate?
ibm17 ha detto:2€ per 2GB è sicuramente interessante però non tutti ne hanno interesse, dovrebbero fare come Wind che ha lasciato poi la possibilità di scegliere se fare o meno l'aggiornamento
ma non va bene cambiare in corso un'offerta anche se sembra che torna bene ai clienti (non è in realtà così perchè un gestore non cambierebbe in meglio a favore dei clienti), deve essere il cliente che cambia l'offerta a propria libertà, anche se in questo caso va detto che 2gb a 2€ non lo troverebbe mai in una offerta normale.djandrea ha detto:Ok è brutta la rimodulazione, ma in questo caso , per la special x te non si perde anzi! 2gb a 2euro è un affare , posso capire effettivamente per chi non li usa che sono 2 euro sprecati , ma sempre meglio che aumentare senza dare niente (è già capitato) .
parlando in gnerale si dice sempre che si hanno pochi gb , quando offrono (in questo caso obbligano o quasi) 2gb a 2 euro in + però non va bene :laugh: e parlo per tutti i gestori etc etc .
Giony ha detto:ma non va bene cambiare in corso un'offerta anche se sembra che torna bene ai clienti (non è in realtà così perchè un gestore non cambierebbe in meglio a favore dei clienti), deve essere il cliente che cambia l'offerta a propria libertà, anche se in questo caso va detto che 2gb a 2€ non lo troverebbe mai in una offerta normale.
è obbligatoriaPREG GPRS ha detto:Ma per me i 4 GB ogni 4 sett.bastano e avanzano direi. Per cui entro il prossimo rinnovo, dato che non ho capito benissimo (ho letto tutto), che dovrei fare per evitare il surplus? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Le TIM Young non sono coinvolte vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk