Windisti
- Messaggi
- 1,853
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Dal 30 Giugno 2017 alcuni clienti Infostrada con l’offerta All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Affari, subiranno un incremento del canone dell’offerta di 3 euro ogni 4 settimane (IVA inclusa). Per offerte Affari l’importo è iva esclusa.
A partire dal 30 Giugno 2017, per tutti i clienti Infostrada il costo dell’abbonamento del servizio “InVista” passa da 1 euro a 2 euro ogni 4 settimane (IVA inclusa).
Da Giugno 2017 il costo della spedizione della fattura cartacea diventerà 1,23 euro (IVA inclusa). Per evitare tale addebito, in qualsiasi momento è possibile attivare il servizio gratuito e-conto by mail, per ricevere la fattura in formato elettronico direttamente nella propria casella e-mail.
Da Giugno 2017 i clienti Wind e Infostrada in abbonamento avranno un nuovo costo di incasso sostenuto dall’operatore. L’importo sarà di 0,73 euro per ogni fattura emessa.
I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 29 Giugno 2017 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre SpA, Servizio Disdette Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano.
A partire dal 30 Giugno 2017, per tutti i clienti Infostrada il costo dell’abbonamento del servizio “InVista” passa da 1 euro a 2 euro ogni 4 settimane (IVA inclusa).
Da Giugno 2017 il costo della spedizione della fattura cartacea diventerà 1,23 euro (IVA inclusa). Per evitare tale addebito, in qualsiasi momento è possibile attivare il servizio gratuito e-conto by mail, per ricevere la fattura in formato elettronico direttamente nella propria casella e-mail.
Da Giugno 2017 i clienti Wind e Infostrada in abbonamento avranno un nuovo costo di incasso sostenuto dall’operatore. L’importo sarà di 0,73 euro per ogni fattura emessa.
I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 29 Giugno 2017 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre SpA, Servizio Disdette Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano.