A
Albemix
Guest
Andrea785 ha detto:Devono solo sperare di non avere problemi amministrativi e contabili un domani altrimenti considerando che ora paghiamo anche questo si arrangiano altrimenti come loro pretendono un costo per un servizio che dovrebbero comunque rendere io pretendo un risarcimento del tempo che perdo per risolvere i problemi che loro creano ..
Se i clienti si ribellano, sai che mega ricorso e condanna si prendono?
Per ora, dall'ultimo conto risulta tutto nella norma. L'addebito è presso il RID di PosteItaliane (i miei non si fidano delle banche, dopo i scandali qui in Veneto e chissà quante fanno le furbe)
Gallerian ha detto:In questo momento economico è già tanto se si viene pagati puntualmente e loro che fanno, mettono le commissione pure?
Io sinceramente già mi sto guardando le altre offerte e appena in fattura ci sarà la comunicazione lascerò infostrada. A forza di aumenti unilaterali di 1 o 2 € siamo arrivati addirittura a + 10,73 € a fattura.
Appunto, già la stragrande maggioranza degli italiani fa fatica a sopravvivere. Di problemi ce ne sono a bizzeffe, bisogna fare pagare di più al cittadino con i soliti balzelli e ogni invenzione in sfavore di tutti noi. Lasci Wind, non è che la concorrenza sia diversa. Ad esempio in ditta, è arrivata la comunicazione dei 28 giorni (oltre all'altra beffa dell'aumento di 5€ in più al mese di Tim fisso e mobile).
Saeuti
Albemix