Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
callfan ha detto:Puoi anche fare a meno di chiamare il 155 ed inviare direttamente la PEC, è scritto pure nell'SMS! Attento ad inviare la PEC il giorno prima o, al massimo, il giorno stesso in cui fai MNP in uscita, altrimenti c'è il rischio che non la lavorino in tempo e ti addebitino la penale.sebas ha detto:Grazie, io ho detto la stessa cosa all'opertore del 155 ma dopo un 3 minuti di attesa mi ha detto che non mi riguardava... Ora riprovo a chiamare e a chiedere di nuovo.Grazie.dani00 ha detto:Se vedi qui è spiegato tutto per bene https://www.wind.it/wind-informa/ è a tutti gli effetti una modifica contrattuale e prevede la possibilità di recesso senza penali.sebas ha detto:Salve a tutti, scrivo poco e vi leggo molto.
Scrivo qua, ma non so se è il posto giusto per capire.
secondo questo sms si potrebbe fare recesso senza penali.
nel negozio wind sono caduti dalle nuvole e mentre al 155 mi dicono che non è una modifica che comporta la possibilità di avere il recesso senza penali.
Ormai vivere sia in wind (dal 2005) che in infostrada (dal 2013) è da incubo, peggio dei 40 anni passati col fisso in telecom/tim (1973/2013).
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Rieccomi con nuove notizie e sono estremamente sconcertato dalle tre risposte ricevute dal 155 in tre giorni diversi.
il primo giorno è quanto ho scritto già in precedenza.
il secondo giorno, ho passato più di mezz'ora con l'assistente digitale che non mi passava l'operatore.
il terzo giorno ho trovato un'operatrice che mi ha spiegato bene tutti i passaggi da fare, ma alla mia domanda se le maxi rate finali avrei dovuto pagarle oppure no. Perchè nell'sms non si cita nulla sulla questione telefono incluso, e se mi scrivere che può essere implicito non può esserlo. Perchè secondo la prima risposta dell'operatore e la risposta in negozio NON è contemplato il non pagamento della maxirata. Difatti la risposta della terza operatrice del 155 è stata:« scriva attraverso la sua pec che sta valutando di recedere dal contratto e chiede le spiegazioni in tal senso sulle sue due utenze mobili».
Avevo preparato una bel testo per mandare la Pec, ma poi ho messo sul piatto le tante esperienze negative che moltissimi hanno avuto con questo tipo di recesso. Quindi attenderò aprile 2020 per la fine del telefono incluso più pesante mentre nell'altra linea convergente con la linea fissa la rata mensile è pari a 0. Rimane adesso solo attendere altra modifica unilaterale per la linea fissa. visto che il cambiamento alla fattura mensile non è una modifica per loro.
grazie a quanti sono stati solleciti nel rispondere e vedremo come si evolvono le cose.