Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rimodulazioni contrattuali Wind 3

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
steveone ha detto:
Secondo me è come la Giga Max 1 anno a 9,9 che ho ovvero rimangono fermi e li usi solo dopo l'offerta mensile, con contatori separati.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Secondo me è come la Giga Max 1 anno a 9,9 che ho ovvero rimangono fermi e li usi solo dopo l'offerta mensile, con contatori separati.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma no, questi sono 50giga al mese per un anno. Si rinnovano ogni mese.
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
Mi sono accorto che adesso ho 2.8 gb in roaming. È perché è aumentato il canone mensile?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Mi sono accorto che adesso ho 2.8 gb in roaming. È perché è aumentato il canone mensile?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sì, i gb disponibili in roaming dipendono esclusivamente dal costo mensile dell'offerta.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
cellnetx ha detto:
Su Wind arriva i tagli di ricarica special. Se ricarichi 5 perdi un euro per promozioni temporanee... se ricarichi 10 perdi 1 euro per promozioni temporanee. Insomma anche Wind 3 è salita sul carro di Tim e Vodafone.

https://www.mondomobileweb.it/16040...ial-con-costo-obbligatorio-in-cambio-di-giga/


Che schifezza... Su queste porcate Iliad ha da sempre ragione, sono indecenti. Preferirei pagare di più le promo "base" ma pagare quello e basta piuttosto che avere mille costi nascosti e servizi accessori.
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Che schifezza... Su queste porcate Iliad ha da sempre ragione, sono indecenti. Preferirei pagare di più le promo "base" ma pagare quello e basta piuttosto che avere mille costi nascosti e servizi accessori.

Concordo con te al 100% sul fatto che si debbano offrire delle tariffe già al prezzo corretto. Che poi con tutti questi piani zeppi di minuti, sms e giga, alla fine non servono altre promozioni aggiuntive. Praticamente è una sorta di rimodulazione mascherata.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Dal 2 dicembre raddoppia il costo per l'anticipo del traffico, in caso non si ricarica prima del rinnovo dell'offerta.
Si passa da 0.99€ per 2 giorni, a 0.99€ al giorno per 2 giorni.
7XhoRv6.png


Questo si aggiunge all'ultimo round di rimodulazione delle linee fisse, che porterà un aumento di 2€ al mese per praticamente tutte le offerte.
tbAH9Am.png
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
La mia fortunatamente non sarà interessata dalla rimodulazione. Ho la Internet 200 Fttc (che con diafonia si dovrebbe chiamare Internet Internet 80 Fttc) che non vedo nella lista
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
cellnetx ha detto:
La mia fortunatamente non sarà interessata dalla rimodulazione. Ho la Internet 200 Fttc (che con diafonia si dovrebbe chiamare Internet Internet 80 Fttc) che non vedo nella lista
Anche io ho la internet200 FTTC dopo che mi sono tolto la Absolute ADSL 20(tra l altro rinodulutata di nuovo) speriamo bene... Ahah

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
IlGale ha detto:
Anche io ho la internet200 FTTC dopo che mi sono tolto la Absolute ADSL 20(tra l altro rinodulutata di nuovo) speriamo bene... Ahah

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Al momento non c’è nulla di meglio. Questa offre 200mega teorici e una SIM con 100 giga. Gli altri non hanno offerte così.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
L'ultima offerta citata è "Wind internet, in tutte le tecnologie", non si capisce bene quale rientra e quale no.
La conferma finale la si avrà in bolletta.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
cellnetx ha detto:
Al momento non c’è nulla di meglio. Questa offre 200mega teorici e una SIM con 100 giga. Gli altri non hanno offerte così.
Della connessione di casa non mi posso lamentare. Ovvio la diafonia c'è. All' inizio quando sul cabinet ero l unico andavo sui 190 ora che anche i vicini sono passati alla fibra siamo arrivati sui 150/130 ma non mi lamento. Per la sim invece, sono andato in un negozio Wind e non me l hanno data perché hanno detto che i 100 giga li mettevano su un cellulare Wind in famiglia ma tale sim doveva avere per forza promo come All Inclusive, invece la mia a una Noi Tutti e quindi mi è stato riferito che non avevo diritto a i 100 giga.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
L'ultima offerta citata è "Wind internet, in tutte le tecnologie", non si capisce bene quale rientra e quale no.
La conferma finale la si avrà in bolletta.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Già. Credo che io e Cellnetx allora verremo rimodulati. Perché so che della promo "Internet" esistono anche varie versioni come "Internet20", "Internet100" e "Internet200", e la promo credo che per intero si chiami proprio "Wind Internet". Ovviamente aspettiamo conferma in bolletta. In oltre avevo letto di una piccola modifica nella fatturazione che non sarà più bimestrale ma mensilmente come Tim da gennaio 2020

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Già. Credo che io e Cellnetx allora verremo rimodulati. Perché so che della promo "Internet" esistono anche varie versioni come "Internet20", "Internet100" e "Internet200", e la promo credo che per intero si chiami proprio "Wind Internet". Ovviamente aspettiamo conferma in bolletta. In oltre avevo letto di una piccola modifica nella fatturazione che non sarà più bimestrale ma mensilmente come Tim da gennaio 2020

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Sì vero, la fatturazione diventerà mensile invece che bimestrale. Ma non varieranno i costi quindi non sarà una rimodulazione in questo caso.


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
IlGale ha detto:
Già. Credo che io e Cellnetx allora verremo rimodulati. Perché so che della promo "Internet" esistono anche varie versioni come "Internet20", "Internet100" e "Internet200", e la promo credo che per intero si chiami proprio "Wind Internet". Ovviamente aspettiamo conferma in bolletta. In oltre avevo letto di una piccola modifica nella fatturazione che non sarà più bimestrale ma mensilmente come Tim da gennaio 2020

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

In bolletta non mi è sembrato di leggere qualcosa in merito. L’ho ricevuta circa 3-4 giorni fa.
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
cellnetx ha detto:
In bolletta non mi è sembrato di leggere qualcosa in merito. L’ho ricevuta circa 3-4 giorni fa.
Ah beh dai speriamo bene allora ahaha

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Top