Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Poi ci si chiede come ha fatto ad arrivare a 4 milioni un gestore discount come Iliad.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eh hai ragionissima! La gente con Iliad, per il momento, si sente sicura e protetta dal lato rimodulazioni.. e per questo è disposta anche ad accettare la qualità del servizio per quello che è. Vedremo se in futuro Iliad riuscirà a mantenere la sua parola.michelerossi ha detto:Poi ci si chiede come ha fatto ad arrivare a 4 milioni un gestore discount come Iliad.
Non so se ti puoi ritenere "salvo". L'avviso di rimodulazione potrebbe essere nella prossima bolletta, l'aumento effettivo sarà "a partire dal 1 gennaio", l'importante è che notificano la rimodulazione almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore e danno tempo al cliente per eventuale recesso.cellnetx ha detto:In bolletta non mi è sembrato di leggere qualcosa in merito. L’ho ricevuta circa 3-4 giorni fa.
dani00 ha detto:Non so se ti puoi ritenere "salvo". L'avviso di rimodulazione potrebbe essere nella prossima bolletta, l'aumento effettivo sarà "a partire dal 1 gennaio", l'importante è che notificano la rimodulazione almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore e danno tempo al cliente per eventuale recesso.
Nemmeno nella mia bolletta (emessa il 05/10) c'è traccia della rimodulazione, eppure sono sicuro che la mia linea sarà coinvolta essendo una Absolute.. sicuramente mi verrà notificato nella bolletta che verrà emessa il 05/12.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Comunque sempre meglio attendere la comunicazione ufficiale in fattura, solo quella ha valore. Inutile fasciarsi la testa prima del tempo.cellnetx ha detto:A quanto pare verranno rimodulate il 99% delle offerte. Nell’app MyWind appare il messaggio della rimodulazione della fatturazione mensile e poi si va sul sito dove c’è anche l’altro ritocco al rialzo.
dani00 ha detto:Eh hai ragionissima! La gente con Iliad, per il momento, si sente sicura e protetta dal lato rimodulazioni.. e per questo è disposta anche ad accettare la qualità del servizio per quello che è. Vedremo se in futuro Iliad riuscirà a mantenere la sua parola.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:A quanto pare verranno rimodulate il 99% delle offerte. Nell’app MyWind appare il messaggio della rimodulazione della fatturazione mensile e poi si va sul sito dove c’è anche l’altro ritocco al rialzo.
dani00 ha detto:Non so se ti puoi ritenere "salvo". L'avviso di rimodulazione potrebbe essere nella prossima bolletta, l'aumento effettivo sarà "a partire dal 1 gennaio", l'importante è che notificano la rimodulazione almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore e danno tempo al cliente per eventuale recesso.
Nemmeno nella mia bolletta (emessa il 05/10) c'è traccia della rimodulazione, eppure sono sicuro che la mia linea sarà coinvolta essendo una Absolute.. sicuramente mi verrà notificato nella bolletta che verrà emessa il 05/12.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
3ckc ha detto:E aggiungici inoltre che con la nuova rete wind3 viaggiano anche bene..
Non dimenticare che nei contratti di rete fissa degli ultimi anni (diciamo, per Wind, dal 2017) si sono aggiunti pesanti vincoli dati da dispositivi presi in vendita rateizzata (modem, mobile wifi abbinati alla sim dati). Questo frena il 99% delle persone dal cambio operatore / recesso.3ckc ha detto:Purtroppo l'andazzo degli ultimi anni è questo. Prima di togliermi il fisso 2 anni fa, cambiavo operatore con il recesso ogni anno a furia di aumenti di 1/2 euro qua e la.
Tutti gli operatori giocano sul fatto che la casalinga di turno è poco informata o pensa che il recesso sia un qualcosa di costoso, macchinoso oppure si ha la fobia di cambiare operatore (nonostante l'aumento), quando in realtà basta mandare una pec rispettando i termini e sottoscrivere online un nuovo contratto.
Se vedi qui è spiegato tutto per bene https://www.wind.it/wind-informa/ è a tutti gli effetti una modifica contrattuale e prevede la possibilità di recesso senza penali.sebas ha detto:Salve a tutti, scrivo poco e vi leggo molto.
Scrivo qua, ma non so se è il posto giusto per capire.
secondo questo sms si potrebbe fare recesso senza penali.
nel negozio wind sono caduti dalle nuvole e mentre al 155 mi dicono che non è una modifica che comporta la possibilità di avere il recesso senza penali.
Ormai vivere sia in wind (dal 2005) che in infostrada (dal 2013) è da incubo, peggio dei 40 anni passati col fisso in telecom/tim (1973/2013).
Grazie, io ho detto la stessa cosa all'opertore del 155 ma dopo un 3 minuti di attesa mi ha detto che non mi riguardava... Ora riprovo a chiamare e a chiedere di nuovo.Grazie.dani00 ha detto:Se vedi qui è spiegato tutto per bene https://www.wind.it/wind-informa/ è a tutti gli effetti una modifica contrattuale e prevede la possibilità di recesso senza penali.sebas ha detto:Salve a tutti, scrivo poco e vi leggo molto.
Scrivo qua, ma non so se è il posto giusto per capire.
secondo questo sms si potrebbe fare recesso senza penali.
nel negozio wind sono caduti dalle nuvole e mentre al 155 mi dicono che non è una modifica che comporta la possibilità di avere il recesso senza penali.
Ormai vivere sia in wind (dal 2005) che in infostrada (dal 2013) è da incubo, peggio dei 40 anni passati col fisso in telecom/tim (1973/2013).
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cioè è indicato pure nel testo dell'sms: "recesso senza costi", al 155 l'hanno sparata grossasebas ha detto:Grazie, io ho detto la stessa cosa all'opertore del 155 ma dopo un 3 minuti di attesa mi ha detto che non mi riguardava... Ora riprovo a chiamare e a chiedere di nuovo.Grazie.dani00 ha detto:Se vedi qui è spiegato tutto per bene https://www.wind.it/wind-informa/ è a tutti gli effetti una modifica contrattuale e prevede la possibilità di recesso senza penali.sebas ha detto:Salve a tutti, scrivo poco e vi leggo molto.
Scrivo qua, ma non so se è il posto giusto per capire.
secondo questo sms si potrebbe fare recesso senza penali.
nel negozio wind sono caduti dalle nuvole e mentre al 155 mi dicono che non è una modifica che comporta la possibilità di avere il recesso senza penali.
Ormai vivere sia in wind (dal 2005) che in infostrada (dal 2013) è da incubo, peggio dei 40 anni passati col fisso in telecom/tim (1973/2013).
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Puoi anche fare a meno di chiamare il 155 ed inviare direttamente la PEC, è scritto pure nell'SMS! Attento ad inviare la PEC il giorno prima o, al massimo, il giorno stesso in cui fai MNP in uscita, altrimenti c'è il rischio che non la lavorino in tempo e ti addebitino la penale.sebas ha detto:Grazie, io ho detto la stessa cosa all'opertore del 155 ma dopo un 3 minuti di attesa mi ha detto che non mi riguardava... Ora riprovo a chiamare e a chiedere di nuovo.Grazie.dani00 ha detto:Se vedi qui è spiegato tutto per bene https://www.wind.it/wind-informa/ è a tutti gli effetti una modifica contrattuale e prevede la possibilità di recesso senza penali.sebas ha detto:Salve a tutti, scrivo poco e vi leggo molto.
Scrivo qua, ma non so se è il posto giusto per capire.
secondo questo sms si potrebbe fare recesso senza penali.
nel negozio wind sono caduti dalle nuvole e mentre al 155 mi dicono che non è una modifica che comporta la possibilità di avere il recesso senza penali.
Ormai vivere sia in wind (dal 2005) che in infostrada (dal 2013) è da incubo, peggio dei 40 anni passati col fisso in telecom/tim (1973/2013).
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Hanno visto che si guadagna molto da queste cose, perciò perché non il doppio?dani00 ha detto:Avanti con un altro obolo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:Hanno visto che si guadagna molto da queste cose, perciò perché non il doppio?dani00 ha detto:Avanti con un altro obolo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk