Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se ne parlò tempo fa proprio su WW: il Pieno non "tollera" modifiche di piano. Del resto è la filosofia di Wind: portare alla conclusione questa opzione cercando ogni appiglio possibile.natanwer ha detto:sei sicuro che ogni variazione di piano comporti la cessazione del pieno wind ?
Avendo ricevuto l'sms della rimodulazione, preferirei passare a Wind senza scatto piuttosto che a Wind 2 senza scatto, poichè il primo comprende ad un costo minore anche il servizio my wind (la notifica via sms delle chiamate mentre il tel. era spento o irraggiungibile)
luchella ha detto:Ma queste rimodulazioni riguardano tutti? Mia madre ha super senza scatto 2011 e non le è arrivato ancora l'sms, conviene comunque cambiare? Lei ha comunque l'offerta 100 Minuti Digital.
luchella ha detto:Ma queste rimodulazioni riguardano tutti? Mia madre ha super senza scatto 2011 e non le è arrivato ancora l'sms, conviene comunque cambiare? Lei ha comunque l'offerta 100 Minuti Digital.
fedeprovenza ha detto:Se ne parlò tempo fa proprio su WW: il Pieno non "tollera" modifiche di piano. Del resto è la filosofia di Wind: portare alla conclusione questa opzione cercando ogni appiglio possibile.
Puoi andare tranquillo che se passi a wind 1 non perdi il pieno wind. L'ho fatto pure io ed è andato tutto liscio.fedeprovenza ha detto:Dal 2000; e se voglio mantenere il Pieno Wind mi tocca "subire" la rimodulazione poiché ogni cambio piano lo disattiva
Codesta è una buona notiziastorm75 ha detto:Puoi andare tranquillo che se passi a wind 1 non perdi il pieno wind. L'ho fatto pure io ed è andato tutto liscio.
Perugino76 ha detto:Su un mio numero con Super Senza Scatto 2011, ieri ho chiamato il 155 facendomi mandare l'sms con il mio piano tariffario e con mia grande sorpresa NON è cambiato! E su quel numero non avevo ricevuto l'sms di notifica....
Quindi se non lo cambiano fra qualche giorno, devo dedurre che chi NON ha ricevuto la notifica non gli verrà cambiato......
ibm17 ha detto:Insomma ho cambiato piano senza motivo anche se in fondo il piano base non lo uso MAI.
Contributo di attivazione---> 0 eurobrisendil ha detto:Il cambio del piano tariffario da Wind Super Senza Scatto a Wind 1 comporta costi?
Grazie!
grazie mille!fedeprovenza ha detto:Contributo di attivazione---> 0 euro