Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Coopvoce, Ringo Mobile, Tiscali, 3, NoiTel, Fastweb... Tutti gli operatori hanno almeno un piano a consumo. Proprio tutti! Conviene cercare quello che più si addice alle proprie esigenze e fare una bella MNP
Pinco ha detto:Quale e' il piano a consumo della wind? , e come mai la rimodulazione non l'hanno fatta verso un piano a consumo? a me pare che vogliano solo liberarsi di clienti che portano pochi soldi, ma almeno nel mio caso hanno sbagliato i conti, ho tutta la famiglia con wind, se vado via io, porto via tutti. Comunque so' che AGCOMM sta seguendo il caso, meritate multe in arrivo per wind.
Perugino76 ha detto:Sono del tuo stesso parere!!!
E cmq "TUTTI gli operatori hanno un piano a consumo non mi pare proprio!!
Per esempio WIND 2 a cui ti COSTRINGONO a passare e si a consumo ma un costo fisso mensile! Ele più grandi, ergo VODAFONE e TIM non ce l'hanno! Stanno COSTRINGENDO a passare tutti ad un fisso mensile..ma se quel numero, perchè ne ho più di uno (come penso in molti in Italia), non lo usano molto, ci faccio solo qualche telefonata, internet non me ne pò fregà di meno, sms forse due all'anno, perchè dovrei spenderci dei soldi ogni mese???? Già ti costringono a fare almeno una ricarica all'anno, e già questo mi fa storcere il naso.
E per chi dice che spilorcio, gli dico proprio quest'estate WIND mi manda una lettere in cui mi regala 20 euro perchè sono un suo utilizzatore da diversi anni, bla bla bla...bene ora su quel cell che uso pochissimo mi ritrovo 28 euro, e ne spendo con la super senza scatto 2011, se va bene un 5/6 euro in un anno......quindi ce ne sarebbero ancora 23/22 euro......ma per il gestore devo cmq ricaricarlo perchè se nò mi disattivano il numero........ma Vi pare una cosa normale!?!?!?!?!?!?
Perugino76 ha detto:Una curiosità, anche un mio amico ha la super senza scatto 2011, ma a tutt'oggi non ha ricevuto nessun SMS di notifica della variazione del piano tariffario.......come mai?? Gli verrà cambiata cmq? E se aspetta l'11 ottobre per vedere se la passano a wind 2 poi può variarla a wind 1 o Wind senza scatto, oppure deve aspettare un anno o che ne so' ?
ibm17 ha detto:I gestori stanno facendo di tutto per alzare l'ARPU, togliere le SIM inutili e avere solo clienti medio/alto spendenti... AGCOM è inutile in Italia.
Avverrà comunque la variazione. Può cambiarla già adesso o anche dopo, non deve aspettare niente.
Il piano a consumo di Wind si chiama Wind 1, ovvero quello verso cui puoi fare il passaggio per evitare il canone mensile del Wind 2:Pinco ha detto:Quale e' il piano a consumo della wind?