Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
storm75 ha detto:anche a me è arrivato il fatidico sms di avviso che dal 9 settembre la mia wind12 (ex wind9) con Pieno Wind OLD passa a wind 2.
Ma il Pieno Wind OLD rimane, giusto?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!storm75 ha detto:anche a me è arrivato il fatidico sms di avviso che dal 9 settembre la mia wind12 (ex wind9) con Pieno Wind OLD passa a wind 2.
GiBy ha detto:@Albemix
non ti preoccupare entro settembre-ottobre la tua tariffa diventerà Wind 2 Senza Scatto
Secondo me li paghi lo stessopecile ha detto:confermate per chi ha gia' un offerta tipo AI non si pagano i 2€ ?
Revolt ha detto:http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/archivio_schede/wind_12/
Non si sa ancora il destino della super senza scatto 2011. Comunque è stato sferrato il colpo finale al pieno: costringendo di fatto la migrazione al Wind 1, con la tariffazione a volume esauriranno in fretta bonus anche a 4 zeri. Presumo che pochi ormai si sobbarcheranno 2 euro al mese per mantenere un bonus dal futuro incerto, oppure 19 cent a settimana con la senza scatto attuale: con le ultime mosse di 3, si vede che la fusione è ormai alle porte.
michelerossi ha detto:Causa tanti problemi personali, da mesi seguo poco il mondo della telefonia: so solo che Wind-Infostrada oramai rimodula tutto e di continuo, un giorno sì e l'altro pure. Adesso leggevo su HD Blog che Super Senza Scatto e Wind al Secondo verranno trasformati in Wind 2 Senza Scatto, con canone mensile di due euro al mese.
1. La notizia è vecchia, in realtà? Perchè ho visto che GiBy lo preannunciava ad Albemix settimane fa...
2. Possiamo fare chiarezza su Super Senza Scatto? Quante ne esistono? Una versione 2011 e una versione 2012? Saranno tutte rimodulate?
3. Rilancio la domanda di einai: il passaggio a Wind 1 consente di mantenere le opzioni Pieno Wind?
ibm17 ha detto:L'unica senza costo fisso è Wind 1, ma chiaramente è la meno conveniente in termini di prezzo al minuto... Se fai tanto traffico usando il credito magari può valere la pena pagare i due euro, altrimenti se hai un bundle incluso passa a Wind 1.
Perugino76 ha detto:Per Bundle incluso che intendi?
Come ho detto quel numero, non lo uso molto......mi rode parecchio dover pagare due euro al mese. Tra l'altro mi son guardato in giro, ma possibile che non esista più un piano tariffario che non abbia un costo fisso mensile?!?!?!?!?
Son rimasti Wind 1 della Wind e 6xtutti di posta mobile (almeno pare a leggere le info sul sito), ma scade il 1 ottobre!!
A me sembra tanto un'altra tassa fissa all'italiana!!!!!
Cmq mi spiegate una cosa, di wind 1 leggo:
"23 cent/min per chiamare tutti i numeri nazionali Scatto alla risposta di 11 centesimi Tariffazione al secondo."
Quindi simuliamo una chiamata di 10/15 secondi spenderei?
11 dello scatto+ ?? (23/60) ??
Grazie per l'interessamento!