Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
341
Punteggio
83
L'SMS riguarda i piani Relax 100 +1 Euro dalla prossima scadenza , quindi io che ho il piano dal 2021 spenderò 9 Euro con 100 Gbyte e chiamate illimitate , praticamente lo stesso costo della Creami Extra 150 ma che ha 150 Gbyte , chi era cliente da meno di 3 mesi 11 . Diciamo che mi e' andata liscia infatti e' la prima rimodulazione che subisco dal 2016.

Utente
Reazioni
102
Punteggio
43
Si mettono anche loro adesso?
Oltretutto hanno un sacco di tariffe anche vecchie fuori commercio ancora attivabili… boh

177
Reazioni
31
Punteggio
28
Ma che senso io se fossi alla gente passerei ad ho mobile oppure a 1 mobile anche se io consiglio di più ho.

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
341
Punteggio
83
Ma sono piani di 10 e spicci anni fa dubito che vi sia qualcuno che li abbia ancora attivi, cmq sto pensando di migrare su ho a parità di offerta risparmio 3 EUR al mese e per uno come me che usa il cellulare solo per le chiamate e usa pochi dati , praticamente a studio e dai clienti uso le reti wi-fi e per il resto solo WhatsApp ,va benissimo.

Utente
Reazioni
341
Punteggio
83
Lo farei perche ho sopporta il cellulare che possiedo e poi dopo 10 anni di Poste Mobile e' giunto il momento di cambiare !