Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
L'SMS riguarda i piani Relax 100 +1 Euro dalla prossima scadenza , quindi io che ho il piano dal 2021 spenderò 9 Euro con 100 Gbyte e chiamate illimitate , praticamente lo stesso costo della Creami Extra 150 ma che ha 150 Gbyte , chi era cliente da meno di 3 mesi 11 . Diciamo che mi e' andata liscia infatti e' la prima rimodulazione che subisco dal 2016.
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Si mettono anche loro adesso?
Oltretutto hanno un sacco di tariffe anche vecchie fuori commercio ancora attivabili… boh
 
Top