A mia zia (vive da sola e ha alcuni problemi), l'ho aiutata a disattivare alcune cose (My Wind, Segreteria e Call You Country) cambiando pure il piano da Wind2 in Wind1. Il credito residuo era a 0€, una volta registrato nell'area clienti le ho subito cambiato il piano (sempre gratuito dopo 5 mesi).
Gli sms erano arrivati della notifica ma lei non ha dato tanta importanza. Meno male Wind permette il cambio gratuito in Wind1, Vodafone dopo un pò chiede 8€. Chiamali stupidi ma cercherò di mettere in guardia più persone possibili (anziani compresi e chi non ha tanta domestichezza con il telefono). Sul social, le proteste iniziano ad accendersi.
Se ne parla pure sul lab (la googlata porta pure qua
http://lab.vodafone.it/forum/viewto...sid=ca76657b603355f5a4ce1a486b013b2f&start=75). Leggendo c'è chi si è visto pagare 8€, chi in modo gratuito. La trasparazenza manca all'operatore rosso, ci sono ancora persone che difendono l'indifendibile giustificando queste rimodulazioni in negativo verso il cliente.
Prima Tim con i 2 giga a 2€, ora Vodafone. Più si va avanti e si cerca di continuare ad aumentare, la gente (gran parte, tranne chi vive a sbafo e/o ricco) è stanca!.
Saeuti
Albemix