Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wales ha detto:Anche a me hanno rimodulato le tariffe di Absolute dal 1/7, ma nelle precedenti bollette non mi hanno comunicato alcunchè! Se non avessi letto il Forum, non lo saprei...
Mah!? Ci sarebbero gli estremi per perderci tempo (ma anche denaro!) per far valere la arbitraria violazione contrattuale, senza offrire l'opportunità del diritto di recesso... Mah!? Tanto hanno sempre ragione loro...
Ciao!
umts3 ha detto:se vuoi disdire manda una raccomandata di disdetta alla wind specificando che non hai ricevuto comunicazioni riguardo all'aumento di prezzo. Ti stampi le utime fatture dal 155.it così se ti fanno pagare il costo di disattivazione puoi dimostrare di non avere ricevuto le comunicazioni e non pagare.
andry85 ha detto:In effetti la questione della rimodulazione non mi è piaciuta molto anche a me solo che a pensarci bene la differenza è davvero una cavolata. Chi ha una absolute vuol dire che non fa più di 2 telefonate giornaliere come media. Essendo poche chiamate a fine mese la differenza in bolletta non arriva neanche a 2 euro. In più c'è il vantaggio che si possono chiamare allo stesso prezzo alcuni importanti paesi esteri. Alla fine....
andry85 ha detto:Lo so ma ripeto anche a me non è piaciuta come cosa. Io la rimodulazione l'ho ricevuta su una happy italy (non avendo adsl) che è diventata una super happy italy. Infatti appena arriverà l'adsl farò la supertuttoincluso che secondo me è l'offerta più conveniente che c'è tra i vari operatori. Comunque sia negli anni di operatori ne ho provati tanti e conoscendoli bene ho capito che wind (almeno per il fisso e adsl) è la migliore pertanto accetto anche la rimodulazione che non mi cambia la vita.
andry85 ha detto:No la supertuttoincluso comprende la tuttoincluso per il fisso e la AllInclusive smart per il mobile a 49.95 €/mese. Direi che non è per niente male! http://www.wind.it/it/opzioni/scheda584.phtml?sez=Privati
alvin ha detto:Ah buona,non la conoscevo!![]()
andry85 ha detto:Ottima offerta, l'ha attivata mio fratello e ci si trova bene. Compreso nell'abbonamento si è preso anche il telefono e in più c'è lo sconto TCG per 2 anni.![]()
alvin ha detto:Che telefono ha preso?
Perdona la mia ignoranza,cosa è TCG?
EDIT: Tassa di concessione governativa,bastava googlare![]()
andry85 ha detto:Nokia 7230