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Passato a Basic anche io poco prima che passasse il mese di preavviso, riuscito senza troppi problemi per fortuna.
N.B. con il cambio di tariffa, se avevate disattivato i servizi come segreteria, o avviso tramite SMS delle chiamate perse, andranno disattivati nuovamente.
 
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Luke80 ha detto:
Passato a Basic anche io poco prima che passasse il mese di preavviso, riuscito senza troppi problemi per fortuna.
N.B. con il cambio di tariffa, se avevate disattivato i servizi come segreteria, o avviso tramite SMS delle chiamate perse, andranno disattivati nuovamente.
Giusto, così spillano almeno qualche centesimo a quei clientacci che non vogliono dare loro 4 euro al mese...

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Quei bastardissimi di W3 non mi hanno trasferito i 25 euro circa rimanenti sulla linea di cui ho chiesto il recesso perché, a loro dire, erano ancora derivanti da fantomatici 50€ di bonus accreditatimi nel 2019... Non credo ASSOLUTAMENTE di aver mai ricevuto 50€ bonus ma, per carità, non ho alcuna voglia di mettermi a litigare con i mulini a vento. Sono solo contento di sapere che, nel prossimo bilancio, non potranno contare sulla mia linea per il computo di quelle attive perché se lo meritano.

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callfan ha detto:
Quei bastardissimi di W3 non mi hanno trasferito i 25 euro circa rimanenti sulla linea di cui ho chiesto il recesso perché, a loro dire, erano ancora derivanti da fantomatici 50€ di bonus accreditatimi nel 2019... Non credo ASSOLUTAMENTE di aver mai ricevuto 50€ bonus ma, per carità, non ho alcuna voglia di mettermi a litigare con i mulini a vento. Sono solo contento di sapere che, nel prossimo bilancio, non potranno contare sulla mia linea per il computo di quelle attive perché se lo meritano.

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Non capisco questo loro comportamento arrogante, il tuo non è il primo caso che leggo di questo genere.

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Sto lasciando in WindTre solo il numero di mia moglie. Un ex Wind l'ho fatto disattivare e trasferire il credito sulla sim di mia moglie, con tempi velocissimi. Un ex Tre l'ho portato in CoopVoce. Per un'altra ex Tre (che tra l'altro usavo nel Pupillo, saltuariamente) ho chiesto la disattivazione. Tempi: 30 giorni! Per anni sono stato cliente Wind, fin dai primi tempi, dal 2000. Ora Wind è solo un lontano ricordo... peccato.
 
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Charlie 60 ha detto:
Sto lasciando in WindTre solo il numero di mia moglie. Un ex Wind l'ho fatto disattivare e trasferire il credito sulla sim di mia moglie, con tempi velocissimi.
Ciao, hai fatto tutto tramite il 159 o hai inviato qualche modulo?
Perché sto pensando anch'io di disattivare una numerazione ex Wind e passare quel poco credito sulla mia numerazione principale che è un ex 3.
 
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Mi è arrivato il credito residuo sul numero ex Tre che ho portato in CoopVoce: mi hanno mangiato ben 31,55 euro! Non mi risulta che aver mai avuto dei bonus, avevo il piano tre senza scatto. Non sto neanche a chiamarli, tanto non risolverei nulla. Comunque piano, piano sto disattivando tutto. Presto porterò via anche il numero che usa mia moglie.
 
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Ale24G ha detto:
Non capisco questo loro comportamento arrogante, il tuo non è il primo caso che leggo di questo genere.

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Devo fare un gigantesco mea culpa: mi sono ricordato oggi che su quella numerazione ricevevo i rimborsi da 10€ mensili della All Digital Test Edition. Quindi, i 50€ bonus sono giustificati. Peccato perché, se mi fossi ricordato, li avrei trasferiti via SMS prima di disattivare il numero, che scemo...

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Salve ma c'è un elenco dei profili tariffari ex wind impattati dalla modifica? Ho cercato su internet, ma nulla.
 
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michelin ha detto:
Salve ma c'è un elenco dei profili tariffari ex wind impattati dalla modifica? Ho cercato su internet, ma nulla.
Non c'è purtroppo.
Da come l'ho capita (e sto vedendo io) sono impattate tutte le sim con qualsiasi piano base che non hanno attiva alcuna opzione a costo fisso mensile.
 
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dani00 ha detto:
Non c'è purtroppo.
Da come l'ho capita (e sto vedendo io) sono impattate tutte le sim con qualsiasi piano base che non hanno attiva alcuna opzione a costo fisso mensile.
Io ho una TuaMatic con Gente di 3 OA ancora invariata ad oggi. Vedremo se rientra nei prossimi due lunedì neri...

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dani00 ha detto:
Se ti senti di essere nel giusto contesta! Apri un reclamo ufficiale, eventualmente anche su conciliaweb, se hai ragione vedi come ti ripristinano subito la promozione.

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Di solito quanto tempo impiegano per l'udienza? È già passato un mese e il termine era proprio oggi. Come da messaggio WindTre mi hanno tolto l'offerta, non so se passare da subito ad altro operatore appunto perché non so quanto tempo impiegano quelli di Conciliaweb.

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Ignis.84 ha detto:
Di solito quanto tempo impiegano per l'udienza? È già passato un mese e il termine era proprio oggi. Come da messaggio WindTre mi hanno tolto l'offerta, non so se passare da subito ad altro operatore appunto perché non so quanto tempo impiegano quelli di Conciliaweb.

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Dipende dalle regioni, qui da me un mese circa.

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Ragazzi vorrei un consiglio da voi, un'ora e mezza di chiamate o comunque due ore di chiamate al giorno sono davvero troppe? Perché se così fosse cambio gestore direttamente a malincuore senza attendere l'udienza di Conciliaweb.


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IrONia ha detto:
io non ci sto capendo più niente....



cito da news trovata su altro sito:

Nei giorni scorsi, come già raccontato, alcuni clienti ex brand Wind e alcuni clienti ex brand 3 stanno ricevendo un sms informativo che li informa che il loro piano tariffario a consumo sarà sostituito con il nuovo piano tariffario BASIC NEW.

Alcuni clienti con piani attivati prima del 16 Marzo 2020 dopo aver insistito con il Servizio Clienti (anche tramite chat Whatsapp) sono riusciti ad effettuare il cambio piano verso le tariffe attualmente in commercio.

Secondo alcune testimonianze raccolte dal 3 Settembre 2020 alcuni clienti WINDTRE, soprattutto i già clienti prima del 16 Marzo 2020, non riescono più a richiedere tramite il Servizio Clienti 159 il cambio piano verso BASIC e EASY. Fino a qualche giorno prima era possibile.

Alcuni consulenti del 159 comunicano di aver ricevuto una comunicazione interna in merito l’impossibilità di fare il cambio piano, secondo altri è solo un errore momentaneo, altri ancora spiegano che dipende dal singolo numero di telefono mobile. Nel sito ufficiale dell’operatore, nelle pagine dedicate, non c’è alcuna comunicazione ufficiale.

ma quindi chi è riuscito a cambiare da wind1basic....sarà fregato nuovamente dal basic new???

stamattina controllo ed ecco la supposta, mi han passato in automatico da basic a basic new e addebitato i 4 euro....
ora li contatto....
 
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IrONia ha detto:
stamattina controllo ed ecco la supposta, mi han passato in automatico da basic a basic new e addebitato i 4 euro....
ora li contatto....
decisamente scorretti. dopo aver protestato x mancato avviso mi hanno attivato basic ma non hanno reso maltolto. molto male e disonesto.
 
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