Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ricariche Wind da oliviero.it - c'è da fidarsi?

Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
se il margine è così esiguo non esiste che possano dare così tanto di bonus a tutti senza accordi particolari, o sconti sulla quantità, del tipo... mi piazzi 20mila euro di ricariche al giorno e ti faccio il 10% di sconto
 
Windisti
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho gia' fatto 200 euro di ricariche e ho gia' ricevuto 20 euro di ricarica gratis!! per me sono ok! :)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Che sappiate serve l'abilitazione cliente plus per le ricariche da 50 euro? mesi fa riuscivo a farle senza inviare la copia della cc, ora me la richiede; in ogni caso nel 99% dei tentativi mi da Siprega di riprovare più tardi/articolo non disponibile.
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
io devo fare un pò di ricariche da 5€ su verie sim wind in scadenza ma a quanto ho letto sul sito pagando con postepay non si concorre più al bonus di 10€ su 100€ ricaricati in un anno... :( spero di non aver letto male perchè l'ho letto di fretta...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Attualmente hanno solo le ricariche con PIN che bisogna diventare clienti PLUS inviando fotocopia di una carta di credito VERA, non ricaricabile.

Salvo che poi, una volta abilitati, potete pagare anche con un'altra carta :p

Ultimamente comunque alcuni tagli di ricarica sono spesso non disponibili... Il servizio mi sembra stia lentamente morendo :(
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me l'unica spiegazione è che facciano cassa pagando le ricariche a 30/60gg e che usino i soldi come volano per alimentare il magazzino.
d'altra parte tutta la gdo lavora con questo concetto
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Attualmente hanno solo le ricariche con PIN che bisogna diventare clienti PLUS inviando fotocopia di una carta di credito VERA, non ricaricabile.

Salvo che poi, una volta abilitati, potete pagare anche con un'altra carta :p

Ultimamente comunque alcuni tagli di ricarica sono spesso non disponibili... Il servizio mi sembra stia lentamente morendo :(

Pazienza, era un bel servizio... specialmente con il bonus dei 10€...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Troppe complicazioni, alla fine mi sono cancellato e ho usato il sito ufficiale con il rischio di vincere una ricarica omaggio...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Cause queste novità negative, anch'io non ricarico più lì, ma direttamente dallo shop3.
:bye:
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
PSF ha detto:
Troppe complicazioni, alla fine mi sono cancellato e ho usato il sito ufficiale con il rischio di vincere una ricarica omaggio...

purtroppo dal sito wind la ricarica minima è da 15€...
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
lucafox ha detto:
purtroppo dal sito wind la ricarica minima è da 15€...

Oppure 10€ se la puoi addebitare sul conto telefonico Infostrada intestato alla stessa persona, in tal caso tra l'altro paghi posticipato in bolletta ;)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
lucafox ha detto:
purtroppo dal sito wind la ricarica minima è da 15€...

Ok, ma a me interessa prevalentemente quella da 50 per via dei 5 in omaggio...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Che da oliviero in pratica sono in omaggio 5 (dati da Wind) più 5 (dati da loro) :D
Io sono diventato cliente plus e non ho problemi ;)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Uncle Scrooge ha detto:
Che da oliviero in pratica sono in omaggio 5 (dati da Wind) più 5 (dati da loro) :D
Io sono diventato cliente plus e non ho problemi ;)
Ok, ma leggo su vari forum di problemi a diventarlo, nonchè del fatto che spesso e volentieri l'articolo non è disponibile (verificato personalmente).
 
Top