Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Attualmente hanno solo le ricariche con PIN che bisogna diventare clienti PLUS inviando fotocopia di una carta di credito VERA, non ricaricabile.
Salvo che poi, una volta abilitati, potete pagare anche con un'altra carta
Ultimamente comunque alcuni tagli di ricarica sono spesso non disponibili... Il servizio mi sembra stia lentamente morendo
PSF ha detto:Troppe complicazioni, alla fine mi sono cancellato e ho usato il sito ufficiale con il rischio di vincere una ricarica omaggio...
lucafox ha detto:purtroppo dal sito wind la ricarica minima è da 15€...
lucafox ha detto:purtroppo dal sito wind la ricarica minima è da 15€...
Ok, ma leggo su vari forum di problemi a diventarlo, nonchè del fatto che spesso e volentieri l'articolo non è disponibile (verificato personalmente).Uncle Scrooge ha detto:Che da oliviero in pratica sono in omaggio 5 (dati da Wind) più 5 (dati da loro)
Io sono diventato cliente plus e non ho problemi