Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ricarica SMS: perché non funziona?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Strafe per caso hai poi risolto la questione?? temo di avere anche iolo stesso problema e guarda caso con una numerazione 334!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No, il problema non l'ho risolto, nel frattempo sono passato ad altro operatore.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
No, il problema non l'ho risolto, nel frattempo sono passato ad altro operatore.
Addirittura.. cmq t vorrei chiedere una cosa in privato, come faccio??

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perché addirittura? :p
Per le mie esigenze una Super7 + Raddoppio ricariche + Ricaricati con 3 + Naviga3 OA è meglio di una SSS + PienoWind...

Comunque, se devi chiedermi qualcosa in privato, mandami un messaggio privato, no? :p

Clicca sul mio nome qui a sinistra, poi seleziona "Invia un messaggio privato"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Perché addirittura? :p
Per le mie esigenze una Super7 + Raddoppio ricariche + Ricaricati con 3 + Naviga3 OA è meglio di una SSS + PienoWind...

Comunque, se devi chiedermi qualcosa in privato, mandami un messaggio privato, no? :p

Clicca sul mio nome qui a sinistra, poi seleziona "Invia un messaggio privato"
mi è spuntato questo messaggio in inglese:
Your options are configured to accept private messages only from your contacts. Therefore the following users will be unable to reply:
strafe
To send the message anyway, check the checkbox below in the Additional Options section, otherwise remove these users' names from the recipients list.
Traduzione:
Le opzioni sono configurate per accettare messaggi solo dai tuoi contatti privati. Pertanto i seguenti utenti non saranno in grado di rispondere:
strafe
Per inviare il messaggio in ogni caso, controllare la casella di controllo sotto la sezione Opzioni aggiuntive, altrimenti rimuovere questi utenti 'nomi dalla lista dei destinatari.

significa che devo aggiungerti come amico?? nn capisco​

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Clicca su Pannello utente --> Modifica opzioni (sulla sx) e poi verifica che:

- Abilita messaggistica privata abbia la spunta (V) accanto
- Receive Private Messages only from Contacts and Moderators sia deselezionato

Poi clicca a fondo pagina su "Salva modifiche"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa storia è incredibile!!
sono stato 15 minuti al telefono con il 155 ma non ne siamo venuti a capo!

l'operatrice però non sembrava molto esperta... ipotizzava problemi contabili amministrativi :-O !!

riproverò!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Rinunciaci, a me hanno aperto ben due segnalazioni al reparto tecnico e non ne sono venuti a capo. :thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
daLLE 18 DI stasera che ricarica sms non funziona +. ho provato con 3 schede. ho fatto il codice di sblocco. niente. :furious:?????????????????

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Rinunciaci, a me hanno aperto ben due segnalazioni al reparto tecnico e non ne sono venuti a capo. :thumbdown:

ok rinuncio.. :furious:

ho aperto un reclamo al 155.. dopo 2gg mi dicono provi ora che è tutto risolto.. ovviamente non era vero e... dopo l'ultimo consiglio GENIALE... la Sim è guasta se la faccia sostituire... :wall::wall:

ho deciso.. rinuncio!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
il sevizio è riservato ai clienti con carta prepagata! questo è il messaggio che mi arriva quando provo ad fare una ricarica