Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ricarica 10 euro ed hai 2 Giga in omaggio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
Io posso ricaricare solo domani 16 ottobre da un centro Wind....per cui niente Giga in più!

Per cui io triste.....:( molto, molto triste... :(:(

Inviato dal mio GT-I8200

guarda che tutti i canali sono validi quindi puoi farla anche oggi stesso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
leito ha detto:
guarda che tutti i canali sono validi quindi puoi farla anche oggi stesso
Oggi posso farla solamente da bancomat....va bene lo stesso??? ;)

Inviato dal mio GT-I8200

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
No armi, devi andare in negozio. Solo lì puoi farla...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
Oggi posso farla solamente da bancomat....va bene lo stesso??? ;)

Inviato dal mio GT-I8200
Armi sono un rivenditore e proprio oggi il funzionario mi ha confermato che tutti i metodi ossia scratch, bancomat, home banking, online sono validi. Di certo non posso dirti che ho provato perché noi le facciamo con il pos di Wind. Purtroppo sul canvass è riportato solo presso i negozi Wind ma la mail che è arrivata oggi cambia le regole... vedi tu

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
leito ha detto:
Armi sono un rivenditore e proprio oggi il funzionario mi ha confermato che tutti i metodi ossia scratch, bancomat, home banking, online sono validi. Di certo non posso dirti che ho provato perché noi le facciamo con il pos di Wind. Purtroppo sul canvass è riportato solo presso i negozi Wind ma la mail che è arrivata oggi cambia le regole... vedi tu

Ok grazie,ora vado ad effettuare la ricarica dall'unico bancomat in zona....ma l' eventuale attivazione è automatica o devo chiamare il 155?

Inviato dal mio GT-I8200

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
No non è automatica, prova da sito o da mywind, se poi hai problemi fammi sapere!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
leito ha detto:
No non è automatica, prova da sito o da mywind, se poi hai problemi fammi sapere!
Ok, ricarica effettuata da Bancomat 30 minuti fa...ora sono sul sito e sono entrato con psw ecc. Dove devo andare per attivare l'opzione?
GRAZIE.

Inviato dal mio GT-I8200

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Segnalo che a livello di contatori, nell'APP My Wind, questi 2GB sembrano essere stati aggiunti alla normale offerta All Inclusive

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
Ok, ricarica effettuata da Bancomat 30 minuti fa...ora sono sul sito e sono entrato con psw ecc. Dove devo andare per attivare l'opzione?
GRAZIE.

Inviato dal mio GT-I8200
Armi hai un mp

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gentile Cliente, per lei un regalo da Wind: 2 GIGA per 1 mese se ricarica almeno 10 euro in un negozio Wind aderente all'iniziativa entro l'8 novembre. Le ricordiamo che con tutte le nostre offerte con internet incluso puo' navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' del 4G. L'aspettiamo presto!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
stobirbone ha detto:
Gentile Cliente, per lei un regalo da Wind: 2 GIGA per 1 mese se ricarica almeno 10 euro in un negozio Wind aderente all'iniziativa entro l'8 novembre. Le ricordiamo che con tutte le nostre offerte con internet incluso puo' navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' del 4G. L'aspettiamo presto!

Arrivato solo a te o per tutti?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi al Game Stop di L'Aquila (che come sapete è anche rivenditore Wind, almeno in Abruzzo e Marche. ) ho visto alcune persone che facevano ricariche Wind per avere Giga Max....incuriosito ho chiesto al ragazzo dello store il quale mi ha confermato che si poteva attivare la promozione fino a fine Ottobre, probabilmente non sapeva ancora della scadenza dell' 8 novembre e ho fatto anch'io la ricarica per l'altro numero Wind...mi è arrivato l'sms di conferma!
Se avessi saputo ciò non disturbavo l'utente e rivenditore Leito!

Inviato dal mio GT-I8200

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Ottimo.. allora anche questo mese mi faccio 4Gb in più sulle sim :D

A

Albemix

Guest
Arrivata anche a me questo regalo di Wind ieri sera.

regalo_2_giga.png

4 giga al posto di 2, non male. Per novembre posso fare qualche speedtest in più:green:.

Saeuti

Albemix