C
crazydsm81
Guest
pensala come vuoi? ognuno è libero di manifestare il proprio dissenso.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!crazydsm81 ha detto:pensala come vuoi? ognuno è libero di manifestare il proprio dissenso.
crazydsm81 ha detto:cosa intendi per maniera obiettiva? Purtroppo non c'eri tu in ospedale di palermo con le persone che imprecavano in maniera pesante per la rete wind bloccata. Purtroppo non c'eri e non puoi confermare il disservizio. cosa che in molti siti internet hanno riportato. Quindi si più obiettivo tu Riccez.
Michelangelo ha detto:Wind ha appena rilasciato questo comunicato su Facebook e Twitter.
crazydsm81 ha detto:cosa intendi per maniera obiettiva? Purtroppo non c'eri tu in ospedale di palermo con le persone che imprecavano in maniera pesante per la rete wind bloccata. Purtroppo non c'eri e non puoi confermare il disservizio. cosa che in molti siti internet hanno riportato. Quindi si più obiettivo tu Riccez.
crazydsm81 ha detto:ma io ho santificato due gestori cosi per motivi di s.o.s, credo che nessuno in questa terra sia santo, in primis i gestori, siccome più di una volta si sono registrati disservizi è giusto anche segnalarli. Anzi la mia diciamo santificazione sapendo che wind a ottime offerte dovrebbe riparare i buchi della sua rete. Anche gli altri ne hanno e se vuoi te li dico pure iniziando dalla 3g di tim che qui da me fa cagare.
crazydsm81 ha detto:ho capito una cosa che per voi il segnalare il disservizio di un operatore significa offendervi, quindi vi lascio con le vostre opinioni.
crazydsm81 ha detto:Io difendo tim e 3 ita perché in certe zone te lo puoi scordare il segnale wind. e cmq questi black out ci sono sempre da parte di wind, quindi evita, volevo vedere te dentro in un ospedale come ti comportavi in assenza di segnale. In 12 anni di tim e 5 anni di 3, qualche difetto 3 ita ce l'ha, ma non mi puoi paragonare WIND A TIM COME SERVIZI DI COPERTURA, ti dò ragione sulle offerte ma sulla ricezione Wind fa pena.