Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rete WIND allo sbando più totale in provincia di Foggia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Bhè credo che se traslocano, prima di spegnere la vecchia, devono prima attivare quella nuova.
Qui WIND in alcuni casi ha ancora lasciato vecchi pali dopo lo spostamento in cositing con Vodafone, addirittura sarà un anno e mezzo che c'è ancora tutto!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Sì ma la pagina Wind c'è e come, ma ovviamente ci lavorano i soliti ragazzetti che di rete mobile sanno meno di zero e si limitano ad aprire segnalazioni..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ecco la connessione di oggi disponibile nei 5 reali siti... tutte le antenne di Orta Nova, Stornara e Stornarella sono in queste condizioni.
Contattato l'155, stava finalmente oer passarmi l'assistenza tecnica, che ovviamente cade la linea.
Ormai WIND sei alla frutta!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Visualizza allegato 1033
E poi dici che devi rimanere con WIND!

103 è il canale di Trevico (AV011)
105 è il canale di Rocchetta (FG158)

con una rete così configurata il cell riuscirà mai a passare sul più forte CH 105 di Rocchetta? Sono 2 ore che sta così....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma appunto, di sti tempi che anche Tim e Vodafone hanno offerte decenti, chi te lo fa fare di restare in Wind se da te c'è una rete del genere?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho 160 euro di pieno wind... non vorrei regalarglieli...

Cmq ho scritto il 30 luglio al capo della rete N.G. ma non mi ha risposto... sarà in ferie per 2 mesi

G

giovax

Guest
gianbyte ha detto:
Gli ho mandato due mail e un messaggio su FB e ln

e di grazia perché speri che le segnalazioni di uno sconosciuto cliente possano smuovere le acque?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Me lo hai scritto proprio tu, e io ho pensato che tentar non nuoce!
Anche fedeprovenza dice di avergli scritto e di aver ricevuto un riscontro.
Leggi sopra in questo stesso topic

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Io ho indicato colui che dovrebbe essere il number one della rete, anche se nei vari comunicati ci sono tanti ALTRI NOMI... del network management...
di li a dire che risponda o si possa comunicare con lui... sarebbe subissato di domande richieste e problemi veri e presunti.... ne avrà di cose per la testa....
Cmq hai fatto bene non costa nulla e non nuoce

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Comunque al sud la rete è gestita addirittura peggio di quanto facciano qui da me.. Devo ritenermi fortunato? Qui almeno il GSM funziona a dovere e non ho mai notato problemi (CRO del DCS escluso), ma al sud un mio amico dice che sulle spiagge certe volte nemmeno l'EDGE permette di effettuare chiamate.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io in ferie al sud alto Ionio Calabria riesco a sopravvivere quasi solo con E/2G. Ma davvero Poste Mobile pensa a un accordo con Wind?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Visualizza allegato 1034

Sta capitando sempre più spesso...
Il telefono sta sulla scrivania e si ritrova poco dopo dall'altra parte... e la possibilità di restare irraggiungibile aumenta!

Vi confermo che con Samsung Galaxy s2 s3 s4 iphone 3gs 4 5 non viene effettuato l'handover in conversazione sulle celle con ERR!
Con il mio nokia 6120 con CallBearerAccepted attivo riesce a passare tra una cella bloccata e non!

In stand-by non avviene nessun passaggio tra celle bloccate, anche con il 6120classic.