Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianbyte ha detto:Tornato tutto con il solito problema... quindi solo un mega disservizio galattico!
gianbyte ha detto:Guai avere un cellulare solo gsm/dcs con WIND in questa zona di fuoco, potreste avere problemi gravissimi, e i signori se ne fregano altamente!
Non ho parole per come definire i signori che gestiscono questa rete... degli improvvisati, è la parola più appropriata!
gianbyte ha detto:Ma guarda che io ho i contatti diretti con i signori del reparto tecnico, 8 mesi fa al presentarsi del problema mi hanno risposto con un sintetico "Stiamo lavorando" poi da allora ad altre 2 mail non mi hanno degnato proprio di una risposta, e intanto le problematiche continuano.
eXtasy ha detto:Non ti rimane che scrivere al Boss della rete:
http://www.windgroup.it/index.php?id=57
fedeprovenza ha detto:Noto con dispiacere che nella mia taverna, da circa una settimana, la rete wind non funziona più quando prima avevo sempre almeno 2 tacche