Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Alla fine ho comprato proprio l'ultima senza, però, aprire. Incrociamo le dita. Vi terrò aggiornati.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In realtà questa cosa di formattare dopo l'upgrade me l'hanno detta in un negozietto di elettronica, ma non ho trovato nessuna conferma affidabile, quindi non dargli molto peso.Sleeping ha detto:All'Ultimate non penso proprio visto che carica molte più cose (inutili per la stragrande maggioranza delle persone), più servizi per avere più funzionalità. Io passerei alla HP, ma non penso che cambierebbe più di tanto... Dicono però che per ottenere dei veri vantaggi andrebbe formattato con la nuova RAM perché Windows si "adatta" alla RAM presente solo durante l'installazione.
Sleeping ha detto:Non ricordo la risoluzione, ma confermo che le app metro sono incompatibili. Poco male, non sono di certo indispensabili. Consiglio anch'io Classic Shell, molto utile. Tra l'altro io e un altro ragazzo stiamo curando la traduzione in italiano che dovrebbe arrivare a breve ;-)