Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Stiamo parlando di quasi 2 anni e mezzo e devi vincere sempre Sinceramente dopo aver visto i "premi" che vengono dati non ci gioco nemmeno più. È vero che è sempre meglio di niente, ma a tutto un limite dai. Personalmente preferisco TIM PARTY che qualche volta ti regala GIGA o minutiabosonetto ha detto:Hahahahaha eh sì e per ricevere una ricarica devi accumulare almeno 5 euro, in buona sostanza non vincerà mai niente nessuno! Dovresti vincere almeno 125 volte se ad ogni vincita prendi 4 centesimi.
È una dei giochi a premi più stupidi che abbia mai visto.
E poi funziona malissimo. Io seleziono sempre la categoria viaggi, le prime 2 o 3 domande sono sui viaggi e poi cambia completamente su sport o chissà che cosa.
Un premio davvero inutile.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Ma infatti appena era partito i regali erano decisamente più interessanti, con giga, o Apple Music, ecc. Ora solo riviste o buoni abbastanza inutili. Per carità meglio di niente, ma il quiz è davvero ridicolo.Ale24G ha detto:Stiamo parlando di quasi 2 anni e mezzo e devi vincere sempre Sinceramente dopo aver visto i "premi" che vengono dati non ci gioco nemmeno più. È vero che è sempre meglio di niente, ma a tutto un limite dai. Personalmente preferisco TIM PARTY che qualche volta ti regala GIGA o minuti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:per ricevere una ricarica devi accumulare almeno 5 euro, in buona sostanza non vincerà mai niente nessuno! Dovresti vincere almeno 125 volte se ad ogni vincita prendi 4 centesimi.
È una dei giochi a premi più stupidi che abbia mai visto
Pure io, alla fine la vincita è uguale per tutti, sono i 2000€ suddivisi per i vincitori...ilblago81 ha detto:Ieri ho vinto ben 31 cent.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La categoria scelta vale solo per la prima domandaKlondike ha detto:Poi mi spiegheranno cosa c'entra la Madonna del magnificat del Botticelli con la sezione sport... (perso all'ultima per questa, ovviamente)
Io sono crollato miseramente alla domanda sul calcio, come al solitoKlondike ha detto:Oggi perso alla 9 su entrambi i numeri, che nervi :dodgy:
La prima quindi XD io sul parlamento europeo, che effettivamente potevo arrivarci, e la società cinese proprietaria di tiktokcallfan ha detto:Io sono crollato miseramente alla domanda sul calcio, come al solito
No, per me era la quarta! L'argomento della prima lo scegli tu all'inizio del quiz ed ovviamente non l'avrei mai selezionatoKlondike ha detto:La prima quindi XD io sul parlamento europeo, che effettivamente potevo arrivarci, e la società cinese proprietaria di tiktok