ilblago81 ha detto:
Sono stato ad ussassai neanche 1 mese fa e wind mi è sembrato l'operatore che aveva piu' campo..ripsetto a voda. tim non ho testato. Non avevo con me il netmonitor pero' per capire da dove venisse il segnale.
Segnalo comunque Copertura totalmente assente sempre in ogliastra a Loceri. tutti gli altri gestori(naturalmente tranne 3 che praticamente in sardegna non esiste) sono presenti.
io ci sono passato due settimane fa. wind prende malissimo da una bts lontanissima (forse da punta tricoli) solo all'aperto e solo in una parte del paese!
vodafone assente come wind.
il sito segnala copertura gprs anche su seulo, nuragus, e gesico (ma wind è praticamente assente anche all'aperto)
tim copre bene ussassai con la bts montata sul traliccio all'ingresso (alto) del paese provenendo da arquerì!
umts completamente assente per tutti!
mìlis(or) dal sito risulta coperto, ma anche all'aperto in piazza vicino al palazzo boyl i cell perdono il segnale che arriva dall'unica bts a km di distanza situata a bauladu in collina presso la stazione FS (stessi problemi per tim)
vodafone dopo l'impianto di bauladu, ha potenziato direttamente milis, seneghe, narbolia etc
wind (come tim) completamente assente anche all'ASINARA (nel nord dell'ex isola carcere solo vodafone copre con una bts a Punta della Scomunica).. - almeno fino alla scorsa estate