versione E-TACS
- Messaggi
- 1,670
- Reazioni
- 541
- Punteggio
- 113
mah, ma che "troiai" sono questi braccialetti elettronici? Che poi FW stessa dichiaraPotrebbe darsi. Sarebbe ancora più interessante se non ci fossero tutti gli omissis al documento, per avere un'idea chiara del traffico che transita sulla rete.
In ogni caso curioso il rallentamento causato dai braccialetti elettronici in appalto al Ministero della Giustizia tramite Fastweb, un esempio di quanti fattori ci siano dietro certe scelte dei gestori, che noi possiamo comprendere solo fino ad un certo punto.
"Fastweb ha precisato che la problematica non è legata al mancato funzionamento dei braccialetti su rete 3G a 900 MHz, ma alla possibilità di malfunzionamento connessa a saturazione e degrado del servizio della portante rimanente a 900 MHz e della rete 2G, conseguenza dello spegnimento della portante a 2100 MHz"
Mi vien da dire che fanno un po' i parassiti sulle reti altrui, visto che, come riportato, pure lo switchoff di Tim fu ritardato per il medesimo problema, ma nel frattempo si sono fatti parte diligente per accelerare la sostituzione degli apparati?