voglio comprarmi una sim card Wind..
ricarico da 10 euro al mese alle volte passa anche piu' di un mese...
parlo e messaggio mediamente prevalentemente con numeri vodafone..
io pago ancora 15 centesimi l'sms...
Non riesco a stare dietro a nessun tipo di opzione che mi scali troppi soldi mensilmente o settimanalmente... e che mi fa pagare il primo minuto o il primo sms della giornata.. come fa il mio operatore attuale Vodafone...infatti e' un po' una stro.nzata per me che ricarico da poco.
Che piano tariffario mi consigliate dove posso risparmiare al massimo su chiamate e sms verso tutti gli operatori?
Calcolate che io chiamo poco.
Ricevo molto di piu' ... ma mando molti sms
Quindi vorrei pagarli il meno possibile..
Mi hanno consigliato la SUPER SENZA SCATTO + Pieno Wind che mi scalerebbe soltanto 4 euro ogni 4 mesi.. ed il primo quadrimestre e' gratis!
confermate?
grazie
ricarico da 10 euro al mese alle volte passa anche piu' di un mese...
parlo e messaggio mediamente prevalentemente con numeri vodafone..
io pago ancora 15 centesimi l'sms...
Non riesco a stare dietro a nessun tipo di opzione che mi scali troppi soldi mensilmente o settimanalmente... e che mi fa pagare il primo minuto o il primo sms della giornata.. come fa il mio operatore attuale Vodafone...infatti e' un po' una stro.nzata per me che ricarico da poco.
Che piano tariffario mi consigliate dove posso risparmiare al massimo su chiamate e sms verso tutti gli operatori?
Calcolate che io chiamo poco.
Ricevo molto di piu' ... ma mando molti sms
Quindi vorrei pagarli il meno possibile..
Mi hanno consigliato la SUPER SENZA SCATTO + Pieno Wind che mi scalerebbe soltanto 4 euro ogni 4 mesi.. ed il primo quadrimestre e' gratis!
confermate?
grazie