The nevernding story...... oggi ennesima arrabbiatura con il 155.....
Ho richiamato il call center di Iliad e mi hanno confermato che il credito residuo lo hanno trasferito il 3 giugno!!
Al 155, oggi, dicono che vedono questo benedetto credito residuo (alcuni operatori dicono il contrario...e già qui'....), poi la tizia mi dice che le tracce delle chiamate ecc.... vengono visualizzate dall'8 giugno, e non non c'è traccia dei miei movimenti dal 3 all'8 giugno...per cui ci potrebbe essere stato un addebito anomalo che potrebbe avere prosciugato il credito di Iliad nel periodo "non consultabile"....al che io le dico: ma guardi che per essere addebitato il credito, prima deve essere accreditato, e questo non è mai avvenuto.....e la tizia: questo lo dice lei!!! Poi aggiunge dicendo che c'è un guasto nel sistema e non sa quando la situazione si possa risolvere...ci potrebbero volere 10 giorni o chissà quanto tempo!!!
Ora mi sono rotto.....ho quasi intenzione di far scrivere una mail da una mia amica che ha fatto giurisprudenza a loro e all'Agcom....
Qualche consiglio???