Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie leggendo tuo post mi sono ricordato di fare una ricarica in quanto avevo 0.00 euro quindi se come credito c'è meno di 1 euro viene rifiutata la mpn?andrea84 ha detto:Ciao a tutti, lunedi 14 dicembre siamo passati a wind io, la mia raga, mia mamma e mio fratello, tutti nel solito negozio, in questo modo:
-mamma da TIM...giovedi 17 portabilità completata;
-mio fratello da TIM... non accettata (il babbeo quando siamo andati al negozio WIND non mi aveva detto di avere il credito a 0.07€) fatta di nuovo la richiesta attraverso operatore al 155;
-io e la mia raga da COOP siamo in attesa...
ciao a tutti a risentirci per aggiornamenti
mi sembra che ora anche con credito negativo non può essere bloccata, l'unico motivo valido è che siano sbagliati i datipiccino84 ha detto:no, per la mnp l'importante è che il credito non sia negativo.. Anche se in alcuni casi è passata anche in questo modo..