Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Qualcuno è riuscito a fare una mnp dal 30 novembre?

Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
sono contento perchè questa mattina mi arriva il messagio che il mio numero e stato cambiato con quello della portabilità riciesta fatta al 30/11 teminata 18/12
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Nonostante non ami gli abbonamenti ho firmato un'altro contratto business All Inclusive con agente Wind con abbinato blackberry (anche perchè è una mia cliente) ho firmato il contratto giovedi dovrebbero inserirlo lunedi ho numero tim da passare (per sfruttare la promo).
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ultima domanda:
ven. mattina ho richiesto Mnp di un 338 sulla mia sim secondaria 327
ieri sera,dopo oltre 24 ore dalla richiesta,il 155 mi dava già il 338 al posto del 327 e sul profilo tariffario W9 rtisultava la dicitura in modifica...

avrei questa domanda:
una volta effettuato il passaggio sul nuovo num 338 cosa mi ritrovo come tariffa?l attuale W9? e ancora,le opzioni che ho attivato sul 327 vengono perse? o migrano tutte al nuovo numero...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti ritrovi tutto uguale, cambia solo il numero e ti verrà attivato il raddoppio ricariche.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, lunedi 14 dicembre siamo passati a wind io, la mia raga, mia mamma e mio fratello, tutti nel solito negozio, in questo modo:
-mamma da TIM...giovedi 17 portabilità completata;
-mio fratello da TIM... non accettata (il babbeo quando siamo andati al negozio WIND non mi aveva detto di avere il credito a 0.07€) fatta di nuovo la richiesta attraverso operatore al 155;
-io e la mia raga da COOP siamo in attesa...

ciao a tutti a risentirci per aggiornamenti
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
andrea84 ha detto:
Ciao a tutti, lunedi 14 dicembre siamo passati a wind io, la mia raga, mia mamma e mio fratello, tutti nel solito negozio, in questo modo:
-mamma da TIM...giovedi 17 portabilità completata;
-mio fratello da TIM... non accettata (il babbeo quando siamo andati al negozio WIND non mi aveva detto di avere il credito a 0.07€) fatta di nuovo la richiesta attraverso operatore al 155;
-io e la mia raga da COOP siamo in attesa...

ciao a tutti a risentirci per aggiornamenti
Grazie leggendo tuo post mi sono ricordato di fare una ricarica in quanto avevo 0.00 euro quindi se come credito c'è meno di 1 euro viene rifiutata la mpn?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
no, per la mnp l'importante è che il credito non sia negativo.. Anche se in alcuni casi è passata anche in questo modo..
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
no, per la mnp l'importante è che il credito non sia negativo.. Anche se in alcuni casi è passata anche in questo modo..
mi sembra che ora anche con credito negativo non può essere bloccata, l'unico motivo valido è che siano sbagliati i dati
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornamento:
- io e la mia raga dovremmo passare martedì 29 al dire dell'sms ricevuto;
- per mio fratello non ci sono ancora novità, in settimana proverò a richiamare il 155.
Ciao a tutti.
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Risottoposta MNP Wind>3 (Wind diceva che non era un numero suo) il 20.
Portabilità conclusa il 24.
Sto aspettando il credito residuo.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ancora non risulta attiva la sim provvisoria per curiosità ho telefonato (non è urgente il passaggio e' una sim in più) all'ufficio e mi hanno detto che a volte aspettano qualche giorno in modo da non far pagare la tassa di concessione governativa per tutto il mese di dicembre se viene attivata solo per qualche giorno.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Attivata sim Wind provvisoria e inoltrata portabilità da Tim ricaricabile il 7 gennaio a Wind aziendale il 12 gennaio.
Passaggio di altra sim inoltrata richiesta il 7 gennaio da Wind a Tim il 12 gennaio se non si contano il sabato e la domenica hanno rispettato i 3 giorni.
Bravi.
 
Top