Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Qualcosa bolle nel pentolone Wind...

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
la nanosim non è prerogativa del iphone5, ma lo adottano anche altri smartphone tipo sony xperia T. Non caisco i negozi che pretendono l'Iphone5
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Xperia T usa MicroSIM come tanti altri telefoni, NanoSIM per ora è prerogativa di iPhone 5.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto, per ora c'è solo l'iPhone 5.
Personalmente sono convinto che nelle prossime settimane Wind farà qualcosa per arginare queste attivazioni, prima che si sparga troppo la voce... O cambierà le regole per aderire alla promozione (es. deve essere associato l'IMEI del terminale) oppure comincerà ad applicare il canone a prezzo pieno a coloro che non usano la sim all'interno dell'iPhone.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Per forza anche perché ora come ora basta avere un amico dotato del nuovo melafonino ed è fatta
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
la promo è assurda, uno che spende 950 euro per l'iphone5 avrà pure i soldi per pagarsi a prezzo pieno una promo a 25 euro????
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
ok dove l' hai preso l' adattatore? ti adatta da nanosim a micro sim o da nanosim a sim normale, o entrambe? Prezzo? Intreressa anche a me!!!

preso su ebay 9 euro con raccomandata inclusa
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
maxim ha detto:
la promo è assurda, uno che spende 950 euro per l'iphone5 avrà pure i soldi per pagarsi a prezzo pieno una promo a 25 euro????
Non costa così tanto, ma il raionamento fila :)
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
ne sei sicuro?????
ti e' successo a te???.[
ciao.
QUOTE=bariland;196479]la wind sta chiamando per disattivare la promo[/QUOTE]
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho trovato la chiamata persa, ma hanno chiamato due amici per informarli che al termine del mese pagheranno 25€ anziche 9€ perchè non usano il terminale x nanosim
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Intendo che se hai un amico con un iPhone 5 e al negozio Wind vogliono vederlo basta che lo porti per quei 10 minuti per prendere la SIM ed è fatta, sempre che non registrino l'IMEI
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Le nano SIM le stiamo utilizzando con l'iPhone 4. Alla Wind risulta l'imei e il cellulare che utilizzi e stanno disattivando la promo a chi non usa l'iPhone 5.
Secondo l'operatore c'è un accordo tra Apple e Wind per far vendere più iPhone 5 e la Apple sta pretendendo il rispetto delle norme della promo
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Alessandro ha detto:
Io mi chiedo: ma possono controllare l'IMEI? Non è violazione della privacy?

No, anche perché noi stiamo usufruendo di una promo che non ci spetterebbe.
Il giorno prima della scadenza delle PROMO attuali (11 novembre) vado in un centro Wind e pagando 19 euro ritorno alla All inclusive a 9 euro al mese x 5 anni e mi tengo la nano SIM. Mi dispiace dover buttare 19 euro ma è l'unica soluzione. Il brutto è che li avevo già pagati qualche mese fa.
In alternativa si potrebbe pagare 19 euro x avere la All inclusive big a 17 euro al mese x 5 anni.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
80Express ha detto:
Posso fare la sparata qualunquista?

Ma c'era proprio bisogno di una nanosim?

Secondo me no. La differenza è talmente ridicola che non credo abbia una vera utilità.
 
Top