Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Qual è il miglior cellulare per 230/250 EURO ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.

Devo fare il regalo alla mia ragazza, qual è secondo voi il miglior cellulare nella fascia tra i 230 e 250 euro, possibilmente con una piccola spiegazione sul perché proprio quel modello .

Grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio LG G2 32GB lol
Io lo ricomprerei, non gli manca niente, ha una batteria da 3000Mah che permette tranquillamente di arrivare a sera, nfc, 4G, ottimo display, dimensioni giuste (ha poca cornice), super moddabile (non che il software originale sia male eh, anzi, è più per me che ci smanetto un sacco). Reattivo, 2GB di ram. Pensa che io (con una variante della CyanogenMod tengo il processore limitato intorno ai 900MHz e va comunque benissimo).
Non so, io consiglio questo XD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,129
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
Il mio LG G2 32GB lol
Io lo ricomprerei, non gli manca niente, ha una batteria da 3000Mah che permette tranquillamente di arrivare a sera, nfc, 4G, ottimo display, dimensioni giuste (ha poca cornice), super moddabile (non che il software originale sia male eh, anzi, è più per me che ci smanetto un sacco). Reattivo, 2GB di ram. Pensa che io (con una variante della CyanogenMod tengo il processore limitato intorno ai 900MHz e va comunque benissimo).
Non so, io consiglio questo XD

Si il g2 è ottimo.
Peccato solo per la ricezione. Soffre molto l'effetto mano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Si il g2 è ottimo.
Peccato solo per la ricezione. Soffre molto l'effetto mano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dici? Io non noto gran differenze.. Ma nel senso che tenendolo con la mano 'avvolta dietro' cala la ricezione?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Dici? Io non noto gran differenze.. Ma nel senso che tenendolo con la mano 'avvolta dietro' cala la ricezione?

si purtroppo il g2 è disastroso , ma di tanto , l'ho confrontato con i vari samsung ed era di molto sotto come ricezione , g3 è migliorato un pelo , il g4 invece non ne soffre praticamente più!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
io ho uno zenfon2 da 5' e mi trovo bene, ma 2GB di ram sono pochi. mia figlia ha acquistato lo ZenFone 2 (ZE551ML) e devo dire che è una bomba. ha la possibilità di avere 2 sim piuttosto che una sim ed una microSD, ha 32GB di memoria, è 5,5'' e risponde molto bene ai comandi. Con 4GB di ram ci puoi caricare molti programmi senza avere l'angoscia dello spazio.
Si trova ad un prezzo di 277 euro spedizione inclusa e garanzia italia . se lo acquisti entro questo mese hai anche la zencare inclusa (una garanzia supplementare).
Secondo il mio punto di vista è un ottimo apparecchio per il prezzo che ha.
Ciao

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
giovax ha detto:
G4 con accanto iPhone 5S
il G4 era in 3G, l'iPhone una pallina di 4G....
guarda io avevo iphone 6s plus e g4 e guardando i db erano meglio sul g4 .. spesso passa in 3g anche per la rete , non è detto ;)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
certamente!!! arriva domani. preso sugli stockisti la versione da 32 giga

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
djandrea ha detto:
peccato per il blocco banda e info banda :( assenti ... o sbaglio?
Non so cosa possa servire il blocco banda o info banda, e non so se siano presenti come funzioni.