Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Molina ha detto:Ciao a tutti.
Devo fare il regalo alla mia ragazza, qual è secondo voi il miglior cellulare nella fascia tra i 230 e 250 euro, possibilmente con una piccola spiegazione sul perché proprio quel modello .
Grazie
Si il g2 è ottimo.mrk2005 ha detto:Il mio LG G2 32GB lol
Io lo ricomprerei, non gli manca niente, ha una batteria da 3000Mah che permette tranquillamente di arrivare a sera, nfc, 4G, ottimo display, dimensioni giuste (ha poca cornice), super moddabile (non che il software originale sia male eh, anzi, è più per me che ci smanetto un sacco). Reattivo, 2GB di ram. Pensa che io (con una variante della CyanogenMod tengo il processore limitato intorno ai 900MHz e va comunque benissimo).
Non so, io consiglio questo XD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dici? Io non noto gran differenze.. Ma nel senso che tenendolo con la mano 'avvolta dietro' cala la ricezione?ilblago81 ha detto:Si il g2 è ottimo.
Peccato solo per la ricezione. Soffre molto l'effetto mano.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
si purtroppo il g2 è disastroso , ma di tanto , l'ho confrontato con i vari samsung ed era di molto sotto come ricezione , g3 è migliorato un pelo , il g4 invece non ne soffre praticamente più!mrk2005 ha detto:Dici? Io non noto gran differenze.. Ma nel senso che tenendolo con la mano 'avvolta dietro' cala la ricezione?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:il g4 invece non ne soffre praticamente più!
guarda io avevo iphone 6s plus e g4 e guardando i db erano meglio sul g4 .. spesso passa in 3g anche per la rete , non è dettogiovax ha detto:G4 con accanto iPhone 5S
il G4 era in 3G, l'iPhone una pallina di 4G....
Mi fa piacere che hai scelto. Hai visto le caratteristiche?eXtasy ha detto:Preso ZenFone 2 ZE551ML
Vedrai che ti troverai bene. Oltretutto gestisce 2 sim.eXtasy ha detto:certamente!!! arriva domani. preso sugli stockisti la versione da 32 giga
Non so cosa possa servire il blocco banda o info banda, e non so se siano presenti come funzioni.djandrea ha detto:peccato per il blocco banda e info bandaassenti ... o sbaglio?