Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hallertripod ha detto:Ragazzi non so se quello che arriva è un sms vero e proprio o vuoto o che altra diavoleria per notificare l'arrivo di una imail, ma spostando la mia sim (abilitata imode) dall'n70 imode ad un vecchio 6630 l'sms in "Registro Chiamate" c'è eccome. Quindi niente cose fuori standard.. (anche se effettivamente il cellulare non notifica la ricezione). Come ho già scritto basterebbe una qualche applicazione che controlli l'arrivo di tale messaggio e faccia il "check" sull'email.. Sarebbe fatta..
hallertripod ha detto:Come ho già scritto basterebbe una qualche applicazione che controlli l'arrivo di tale messaggio e faccia il "check" sull'email.. Sarebbe fatta..
Tanto per riprendere il discorso, guardate qui che telefoni propone NTT DoCoMo alla propria clientela:alexdal ha detto:In piu' ha gratis ogni due anni un telefono che da noi non
arriveranno mai
(3,2megapixel schermo vga, tv con dolby surround, photo widescreen
ecc)
ora ha preso il modello di punta della Sharp con televisione DHT
http://www.sharp.co.jp/products/sh905itv/
Il terminale Foma NM705i probabilmente si, il 6120 europeo no.ilblago81 ha detto:Ma ha anche l'applicativo i-mode questo 6120?