Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!barbarolo ha detto:Stessa cosa che succede con Vodafone tra Reggio Emilia e Bologna.. <_<
probabilmente glìi utenti biz hanno priorità su noi altri wind- consumer?80Express ha detto:Ma qui infatti non si sostiene che Tim e Vodafone coprano palmo a palmo la rete ferroviaria, ma è oggettivo che Tim e Vodafone si sono impegnate nella copertura ferroviaria (gallerie, linee e stazioni) mentre Wind zero assoluto.
Eppure le prime due non si vantano di una copertura seppure parziale, mentre la terza se ne vanta e addirittura con l'utenza business!
paul82 ha detto:Magari veramente il settore business è privilegiato come succede per il roaming anche se non riesco a capire come possa esserci questa differenza se c'è un accordo non dovrebbe valere per privati e business?.
Infatti mi sembrava una cosa strana.80Express ha detto:Infatti è una cazzata...
l'importante era porgere questa domanda.....così giusto perchè la pubblicità oltre a dire che wind prendelaugh sembra anche che se sei biz, va ancora meglio! <_<paul82 ha detto:Infatti mi sembrava una cosa strana.
MotoPal ha detto:probabilmente glìi utenti biz hanno priorità su noi altri wind- consumer?
la tratta ferroviaria/autostradale?80Express ha detto:Segnalo che la nuova Firenze bologna è perfettamente coperta da Tim e Vodafone fin dal primo giorno di esercizio.
:laugh:fedeprovenza ha detto:Ferroviaria, of course.
Non mi pare abbiano fatto nuove autostrade in zona (dove, peraltro, sappiamo che la copertura tim vodafone esiste da illo tempore)
e poi sono anche schermati... no?callfan ha detto:Ma i Frecciarossa e Frecciargento hanno microcelle interne per i tratti ad alta velocità? Mi sembra strano, anche se magari può essere...
callfan ha detto:Ah eggià, non mi ero mai posto questa domanda!
Ma i Frecciarossa e Frecciargento hanno microcelle interne per i tratti ad alta velocità? Mi sembra strano, anche se magari può essere...
callfan ha detto:Ah eggià, non mi ero mai posto questa domanda!
Ma i Frecciarossa e Frecciargento hanno microcelle interne per i tratti ad alta velocità? Mi sembra strano, anche se magari può essere...
Giony ha detto:e poi sono anche schermati... no?