Utente
- Messaggi
- 105
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Salve a tutti.
Sono un "fedelissimo" Wind e i più vecchi del Forum si ricorderanno (spero ) di me.
Purtroppo ho dovuto "disertare" a lungo questo forum per impegni di lavoro.
Ora ritorno qui e ricorro ai Windologi (?) più esperti per il motivo che espongo qui sotto.
Ieri mi è giunto un SMS da Wind che mi invitava a telefonare al 158 per aderire, entro il 5/10 pv (data del prossimo canvass ?) all'"opzione" più adatta alle mie esigenze, senza dovere sborsare (bontà loro!) i 15 Euro di sottoscrizione.
Premetto che sulla mia SIM ho attualmente attiva l'opzione All Inclusive Fresh (120 min. di chiamate vs. tutti, 120 SM vs. tutti e 2GB di Internet) a 6,05 Euro/mese.
Per l'uso che faccio del tefefono e dei dati, questa opzione mi va più che bene e non vedo perché sostituirla.
Mi domandavo il perché di questa "promo". La logica più ovvia mi sembra quella di un "elegante invito" a passare ad un piano economicamente più remunerativo per loro. E se non aderisco? Non è che dopo il 5 ottobre abbiano intenzione di effettuare una migrazione forzosa delle opzioni vantaggiose come la mia su altre opzioni ancora meno vantaggiose di quelle attualmente in vigore?
D'altra parte, a quanto mi risulta, né mia moglie (per certo), né i miei cognati (glielo chiederò appena ne avrò l'occasione) che hanno tutti AllInclusive Fresh, sono stati contattati.
Voi che ne pensate?
Topoldo
Sono un "fedelissimo" Wind e i più vecchi del Forum si ricorderanno (spero ) di me.
Purtroppo ho dovuto "disertare" a lungo questo forum per impegni di lavoro.
Ora ritorno qui e ricorro ai Windologi (?) più esperti per il motivo che espongo qui sotto.
Ieri mi è giunto un SMS da Wind che mi invitava a telefonare al 158 per aderire, entro il 5/10 pv (data del prossimo canvass ?) all'"opzione" più adatta alle mie esigenze, senza dovere sborsare (bontà loro!) i 15 Euro di sottoscrizione.
Premetto che sulla mia SIM ho attualmente attiva l'opzione All Inclusive Fresh (120 min. di chiamate vs. tutti, 120 SM vs. tutti e 2GB di Internet) a 6,05 Euro/mese.
Per l'uso che faccio del tefefono e dei dati, questa opzione mi va più che bene e non vedo perché sostituirla.
Mi domandavo il perché di questa "promo". La logica più ovvia mi sembra quella di un "elegante invito" a passare ad un piano economicamente più remunerativo per loro. E se non aderisco? Non è che dopo il 5 ottobre abbiano intenzione di effettuare una migrazione forzosa delle opzioni vantaggiose come la mia su altre opzioni ancora meno vantaggiose di quelle attualmente in vigore?
D'altra parte, a quanto mi risulta, né mia moglie (per certo), né i miei cognati (glielo chiederò appena ne avrò l'occasione) che hanno tutti AllInclusive Fresh, sono stati contattati.
Voi che ne pensate?
Topoldo