Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve a tutti.
Sono un "fedelissimo" Wind e i più vecchi del Forum si ricorderanno (spero :p) di me.
Purtroppo ho dovuto "disertare" a lungo questo forum per impegni di lavoro.
Ora ritorno qui e ricorro ai Windologi (?) più esperti per il motivo che espongo qui sotto.

Ieri mi è giunto un SMS da Wind che mi invitava a telefonare al 158 per aderire, entro il 5/10 pv (data del prossimo canvass ?) all'"opzione" più adatta alle mie esigenze, senza dovere sborsare (bontà loro!) i 15 Euro di sottoscrizione.
Premetto che sulla mia SIM ho attualmente attiva l'opzione All Inclusive Fresh (120 min. di chiamate vs. tutti, 120 SM vs. tutti e 2GB di Internet) a 6,05 Euro/mese.
Per l'uso che faccio del tefefono e dei dati, questa opzione mi va più che bene e non vedo perché sostituirla.
Mi domandavo il perché di questa "promo". La logica più ovvia mi sembra quella di un "elegante invito" a passare ad un piano economicamente più remunerativo per loro. E se non aderisco? Non è che dopo il 5 ottobre abbiano intenzione di effettuare una migrazione forzosa delle opzioni vantaggiose come la mia su altre opzioni ancora meno vantaggiose di quelle attualmente in vigore?
D'altra parte, a quanto mi risulta, né mia moglie (per certo), né i miei cognati (glielo chiederò appena ne avrò l'occasione) che hanno tutti AllInclusive Fresh, sono stati contattati.
Voi che ne pensate?

Topoldo
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Penso che se vuoi puoi passare ad altra offerta senza spendere i 15 euro, e devi valutare solo tu.
Non ti preoccupare del dopo 5/10 hanno gia cappellato sulla digital....facendo dietrofront. Se hai molti conoscenti wind come mi sembra di capire valuterei per 4€ al mese in piu questa all inclusive wind unlmited
oppure sempre a 10€ al mese questa o questa a seconda se ti serve uno o due giga
Mi ricordo alla grande di te e del tuo nick, e ti invito a (ri)partecipare attivamente sul forum, specie sul fronte segnalazione coprtura 3g/4g ecc
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto anch'io il messaggio, che ho la possibilità di cambiare opzioni senza pagare i 15 ero per aggiornare il mio piano, ma non capisco il senso solo per non spendere di più io ho per 13.08 al mese con 460 minuti e 460 messaggi verso tutti, illimitati con wind e 3 giga internet
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Topoldo, certo che ci ricordiamo di te! Però ci prometti di venirci a trovare più spesso?

PS1: come dice hhc... ah, i tecnici di una volta... niente a che vedere con quelli di oggi. :p

PS2: in realtà hhc ti ha sostituito in modo mirabile. :)
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono promo ad personam, spesso ad casum (?): se non le attivi non ti accadrà nulla, fidati. Ne ho rifiutate molte anch'io.
Bentornato :applauso:
 
G

giovax

Guest
fedeprovenza ha detto:
Sono promo ad personam, spesso ad casum (?): se non le attivi non ti accadrà nulla, fidati. Ne ho rifiutate molte anch'io.
Bentornato :applauso:

promo per invitarti a spendere di più?
bel regalo
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Ringrazio tutti coloro che si sono ricordati del sottoscritto.
Purtroppo il lavoro mi assorbe assai, ma cercherò, di tanto in tanto di farmi vivo...
Quanto ad hhc non solo mi ha sostituito in modo mirabile, ma è anche mooooolto più preparato del sottoscritto che è un "tecnico imparaticcio".
Quanto alla promo: come dice correttamente giovax sono promo per invitarti a spendere di più :wall:ma anche - penso io - per cercare di ridurre il numero di coloro che hanno sottoscritto delle opzioni mooolto convenienti (per noi) e delle palle al piede (per loro).

Grazie delle risposte e un grosso ciao a tutti/e
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi, troppe lodi, così mi fate arrossire....:scusa:

@Topolado tutti Noi sentiamo la Tua mancanza, quando puoi ricordati di Noi..;)

Grazie 1K a Tutti.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
topoldo ha detto:
Ringrazio tutti coloro che si sono ricordati del sottoscritto.
Purtroppo il lavoro mi assorbe assai, ma cercherò, di tanto in tanto di farmi vivo...
Quanto ad hhc non solo mi ha sostituito in modo mirabile, ma è anche mooooolto più preparato del sottoscritto che è un "tecnico imparaticcio".
Quanto alla promo: come dice correttamente giovax sono promo per invitarti a spendere di più :wall:ma anche - penso io - per cercare di ridurre il numero di coloro che hanno sottoscritto delle opzioni mooolto convenienti (per noi) e delle palle al piede (per loro).

Grazie delle risposte e un grosso ciao a tutti/e

Bentornato :D, anche a me nei giorni scorsi è arrivato lo stesso messaggio con l'invito a chiamare il 158, sono anch'io dell'idea che vogliano togliersi le opzioni scomode visto che ho la All Inclusive Super Big da 460 min/460 sms/2 GB a 10 Euro :p
 
Top