Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promo passaggio Tuttoincluso 8 mega > 20mega

Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
sul sito 155 riporta qualche data ? io sono già in adsl 2 nel mio caso non dovrebbe essere automatico ?
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
giulio83pa ha detto:
dopo quanto tempo ti è arrivata l'email ?

Pochi minuti dopo aver effettuato la variazione da 155.it. E' poi seguita una seconda mail il giorno successivo per conferma dell'avvenuto adeguamento di velocità.
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono assolute 8mb se voglio passare alla tutto incluso 20mb sull'area clienti mi da i soliti 45€ come mai?
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
giulio83pa ha detto:
sul sito 155 riporta qualche data ? io sono già in adsl 2 nel mio caso non dovrebbe essere automatico ?

Penso di si'.
Nel mio caso invece debbono spostarmi di centrale ecc...
Correggo anche lo scheduling: e' previsto per il 3 febbraio, non per il 2 febbraio.
Fonte: 155.it, area personale, nella sezione "Contratti".
Un collega che abita relativamente vicino (zona centro storico di Pd) e che ha Alice, mi ha detto che aveva chiesto il passaggio alla 20MBit (di Telecom) ma ha dovuto rinunciarci per problemi re ha dovuto assestarsi sui 7MBit. Non so se la mia centrale sia la medesima ne' se il prb sia della centrale o del suo impianto ma se dovesse capiater anche a me che ora ho una linea stabilissima sarebbe un po' una rogna...
Speriamo bene: non pretendo i 20Mbit ma i 10-12 spererei di poterli avere...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho fatto tutta la procedura su 155.it soltanto che dopo che si da l'ultimo click sul tasto conferma mi dice che il servizio non è disponibile riprovare più tardi! Sono 2 giorni che non è disponibile
C'è qualcuno di voi che ha avuto o sta avendo il mio stesso problema?
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
fatto, solo un dubbio-paranoia: la casellina tonda "solo connettività" l'avevo selezionata,e infati ora nella mail di conferma leggo "Configurazione: solo ADSL".... ma non è che questo vuol dire che mi tolgono la voce ??!? spero voglia dire niente modem/infostrada tv/altri cazzi, ma non che mi tolgono la voce, giusto !????
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
ultima e poi la smetto giuro :D : l'upload a 8 mega mi patreva fosse 512k, giusto? e a 20 mega ora quanto è di upload? la faccio finita, però rispondete a tutto :p
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
icon1.png


Perchè io arrivo fino al tasto conferma e una volta spinto dice che il servizio non è disponibile riprovare più tardi da cosa può dipendere?
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
la 20mega ha un upload fino a di 1megabit, la casellina è normale sia solo quella in quanto il servizio voce già ce lai
Sei riuscito al primo tentativo a fare il passaggio? perchè io dopo che spingo conferma mi dici impossibile effettuare l'operazione riprovare più tardi
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi c'è qualcuno che non riesce a attivare l'offerta tramite l'area clienti 155.it?
perchè a me dice sempre impossibile attivare l'offerta ci scusiamo per il disagio e di riprovare più tardi, ma sono tre giorni che fa cosi
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
sto provando ad attivarne una nuova per l'appartamento di mia madre. noto solo ora questa frase "

"Stai chiedendo l'attivazione di TuttoIncluso 20 Mega sull'utenza 06/********

TuttoIncluso è l'offerta Infostrada per parlare e navigare con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti a soli 44,95 euro al mese. " non parla di prezzo in promozione nella pagina prima di sottoscriverla, ora io non ricordo se prima (quando ho fatto gli sytessi passaggi ieri, per la linea di casa mia) la dicitura c'era o è ''implicito'', che devo pensare ?

chi ha fatto l'attivazione si ricorda se lo esplicitavano !?
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
wicked_child ha detto:
sto provando ad attivarne una nuova per l'appartamento di mia madre. noto solo ora questa frase "

"Stai chiedendo l'attivazione di TuttoIncluso 20 Mega sull'utenza 06/********

TuttoIncluso è l'offerta Infostrada per parlare e navigare con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti a soli 44,95 euro al mese. " non parla di prezzo in promozione nella pagina prima di sottoscriverla, ora io non ricordo se prima (quando ho fatto gli sytessi passaggi ieri, per la linea di casa mia) la dicitura c'era o è ''implicito'', che devo pensare ?

chi ha fatto l'attivazione si ricorda se lo esplicitavano !?


http://img204.imageshack.us/i/senzatitolo1el.jpg/
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
wicked_child ha detto:
sto provando ad attivarne una nuova per l'appartamento di mia madre. noto solo ora questa frase "

"Stai chiedendo l'attivazione di TuttoIncluso 20 Mega sull'utenza 06/********

TuttoIncluso è l'offerta Infostrada per parlare e navigare con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti a soli 44,95 euro al mese. " non parla di prezzo in promozione nella pagina prima di sottoscriverla, ora io non ricordo se prima (quando ho fatto gli sytessi passaggi ieri, per la linea di casa mia) la dicitura c'era o è ''implicito'', che devo pensare ?

chi ha fatto l'attivazione si ricorda se lo esplicitavano !?

Stai chiedendo l'attivazione di nuova linea oppure solo il passaggio a Tuttoincluso 20 Mega?
Nel primo caso la promozione a 32,95€ per due anni è garantita, per conferma basta leggere il dettaglio dell'offerta qui: http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati il quale cita: "Previa verifica, è disponibile anche la versione 20 Mega al costo di 44,95 euro/mese, in promozione a soli 32,95 euro/mese fino al 2 gennaio 2013".
Nel secondo caso la promozione non è assolutamente scontata e non so con che logica sia proposta.

Per rispondere alle tue domande:
-Con il passaggio si perdono i minuti vs. cel wind compresi nel Tuttoincluso Old;
-La casellina "solo connettività" sta a significare la modifica che si sta apportando, quindi tranquillo la linea voce non subisce variazioni;
-La velocità nominale di Tuttoincluso 20 Mega è 20 in down 1 in up.
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
dj angelo ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno che non riesce a attivare l'offerta tramite l'area clienti 155.it?
perchè a me dice sempre impossibile attivare l'offerta ci scusiamo per il disagio e di riprovare più tardi, ma sono tre giorni che fa cosi

Segnalalo al 155. Cmq potresti sempre attivarla via telefono però magari hai il prezzo pieno da subito!
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
pick ha detto:
Stai chiedendo l'attivazione di nuova linea oppure solo il passaggio a Tuttoincluso 20 Mega?
Nel primo caso la promozione a 32,95€ per due anni è garantita, per conferma basta leggere il dettaglio dell'offerta qui: http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati il quale cita: "Previa verifica, è disponibile anche la versione 20 Mega al costo di 44,95 euro/mese, in promozione a soli 32,95 euro/mese fino al 2 gennaio 2013".
Nel secondo caso la promozione non è assolutamente scontata e non so con che logica sia proposta.

è il secondo caso. ieri sera l'ho attivata per casa mia (avevo un tuttoincluso) e c'era anche la frase "in promozione a 32.." ecc.
stasera lo stavo provando ad attivare per casa di mia madre (anche lì c'è già un tutto incuso) ma
quella frase è scomparsa

:(
 
Top