Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo 10 euro gratis al mese verso numeri wind e fissi x 3 mesi

A

Albemix

Guest
Richiesta inviata anche dal cell di mia madre. Starò a vedere in quanti giorni di differenza si attiverà la promo tra me e lei.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Prova a chiamare un numero fisso o Wind e vedi se dal credito di 10€ (*123*8#) ti viene scalato qualcosa o no.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Arrivata da poco da me la promo:D:

image1072.png

Idem anche sul cell di mia madre, grazie Wind:thumbup::thumbup::thumbup:!!!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo compatibilità con noi 2 big, scala prima i minuti del noi 2 big :thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Inviai la richiesta dal cell di mia madre il pomeriggio...attivata la mattina seguente :)

dog

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è compatibile con pieno wind old? non vorrei che mi disattivassero il pieno wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
Confermo compatibilità con noi 2 big, scala prima i minuti del noi 2 big :thumbup:

Ragazzi/e, ho mandato la richiesta di attivazione con diverse sim con noi wind, noi italy... quindi non dovrebbero disattivarle a causa della incompatibilità nelle info, giusto?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scoperto dalla sim di mio fratello che il bonus viene erogato già prima della comunicazione dell'sms che conferma la promo. Provate dunque a digitare *123*8#. Se trovate i 10 euro, significa che la promo è attiva ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatta richiesta del regalo su una sim con attiva l'opzione Noi 2 Wind.
Esito positivo!
Grazie Wind! :thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta su 2 sim:fun:(un consiglio,se al 1° tentativo non si attiva:wall: riprovate con nuovo codice:thumbup:)Grande Wind:festa::wind::sawiris:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata ankio il 19 agosto dopo un mese dalla rikiesta..solo che non è possibile vedere entro quando posso consumare il bonus del primo mese con la stringa *123*8#

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
klaudio88 ha detto:
Attivata ankio il 19 agosto dopo un mese dalla rikiesta..solo che non è possibile vedere entro quando posso consumare il bonus del primo mese con la stringa *123*8#
30 giorni dalla data di attivazione..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi ma è vero che aderendo a questa promozione si viene automaticamente adeguati alle nuove CGC?
cos'è, un modo per eliminare le vecchie sim scomode?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
morph3us ha detto:
ragazzi ma è vero che aderendo a questa promozione si viene automaticamente adeguati alle nuove CGC?
cos'è, un modo per eliminare le vecchie sim scomode?

Sì, è vero, trovi l'indicazione nella pagina dell'offerta.
Ma sei fai un uso normale della sim non hai nulla di cui temere. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sembra che la pagina per richiedere il codice non si apra.. forse è un disservizio temporaneo..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone ha detto:
Sì, è vero, trovi l'indicazione nella pagina dell'offerta.
Ma sei fai un uso normale della sim non hai nulla di cui temere. ;)

ne faccio un uso normale. sfrutto il noi2, il noiwindsms e quel poco di pienowind che mi si accumula quando mi chiamano ^_^
mi sembra strana però la forma con cui viene proposto questo adeguamento...