Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo 10 euro gratis al mese verso numeri wind e fissi x 3 mesi

Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
morph3us ha detto:
ne faccio un uso normale. sfrutto il noi2, il noiwindsms e quel poco di pienowind che mi si accumula quando mi chiamano ^_^
mi sembra strana però la forma con cui viene proposto questo adeguamento...
Diciamo che in molte - se non in tutte - le varie opzioni viene proposto questo adeguamento...

einai ha detto:
Scusate, non riesco a visualizzare la pagina con la descrzione della promo...potreste indicarmi il testo da inseriere nel SMS di richiesta attivazione?
Grazie mille.

Il testo sarebbe un codice generato casualmente all'interno della pagina: se non funziona, non possiamo indicarti nulla, purtroppo.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
morph3us ha detto:
ragazzi ma è vero che aderendo a questa promozione si viene automaticamente adeguati alle nuove CGC?
cos'è, un modo per eliminare le vecchie sim scomode?

scusate l'ignoranza...cosa vuol dire CGC? cioè se si attiva la promo cosa succede a codeste vecchie sim??? Merci :)
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
CGC-> condizioni generali di contratto. Riguardano tutte le sim e prevedono dei limiti in merito al traffico generato/ricevuto da non superare. Nella realtà non dovrebbero causare grossi problemi
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
anke a me la pagina web non si apre in modo corretto. qualcuno puo provare per vedere se funziona?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho provato ad analizzare il sorgente della pagina su google. Se potessi caricare quella pagina nel suo posto, allora rifunzionerebbe :p
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Cioè? Se uno aderisce alla promozione la linea deve rispettare certe condizioni? Altrimenti no?? Mi sembra strano... Le condizioni di contratto saranno ben uguali per tutti o mi sbaglio?...
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
tuxpenguin ha detto:
Ho provato ad analizzare il sorgente della pagina su google. Se potessi caricare quella pagina nel suo posto, allora rifunzionerebbe :p

Cache di Google http://webcache.googleusercontent.c...offerta.item?id=4708&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Dalla Cache di google si può effettivamente cliccare sul tasto che genera il codice, ma attualmente viene fuori un messaggio che fa pensare a un problema temporaneo: Gentile Cliente, per motivi tecnici in questo momento non è possibile procedere con la Tua richiesta del Pin, ti preghiamo di riprovare più tardi.

Mi fa un po sospettare il fatto che le altre promo emettono tranquillamente i codici, quindi non è un problema generale. Vediamo tra un po' di ore cosa succede. Certo che quando si beccano ste promo sarebbe prudente copiarsi qualche decina di codici su un file di testo :D
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
16
nic0la ha detto:
Cache di Google http://webcache.googleusercontent.c...offerta.item?id=4708&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Dalla Cache di google si può effettivamente cliccare sul tasto che genera il codice, ma attualmente viene fuori un messaggio che fa pensare a un problema temporaneo: Gentile Cliente, per motivi tecnici in questo momento non è possibile procedere con la Tua richiesta del Pin, ti preghiamo di riprovare più tardi.

Mi fa un po sospettare il fatto che le altre promo emettono tranquillamente i codici, quindi non è un problema generale. Vediamo tra un po' di ore cosa succede. Certo che quando si beccano ste promo sarebbe prudente copiarsi qualche decina di codici su un file di testo :D
Lo script che genera i codici accetta come 'HTTP_REFERER' solo pagine sul dominio wind.it, poi nella pagina della cache ho scoperto che questo script viene chiamato senza il percorso intero. Ergo, quella pagina deve essere nella cartella dello script (portal30/). Provando a riprodurre i comandi in una console JavaScript, si viene ridirezionati su una pagina di errore dove dice che il referer (la pagina di provenienza) non è accettato.

In soldoni: la pagina invia dei dati a questo file: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.Web_Co_Marketing

Se si aggiungono i parametri inviati dallo JavaScript (e perciò l'url diventa http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.Web_Co_Marketing?sRequestFrom=MIUR&bIsFromItem=Y) si viene quindi rimandati a http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.SiteNotAuthorized?sReferrer= perché riconosce che non abbiamo usato il tasto 'Richiedi il tuo pin'. :bye:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
tuxpenguin ha detto:
Lo script che genera i codici accetta come 'HTTP_REFERER' solo pagine sul dominio wind.it, poi nella pagina della cache ho scoperto che questo script viene chiamato senza il percorso intero. Ergo, quella pagina deve essere nella cartella dello script (portal30/). Provando a riprodurre i comandi in una console JavaScript, si viene ridirezionati su una pagina di errore dove dice che il referer (la pagina di provenienza) non è accettato.

In soldoni: la pagina invia dei dati a questo file: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.Web_Co_Marketing

Se si aggiungono i parametri inviati dallo JavaScript (e perciò l'url diventa http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.Web_Co_Marketing?sRequestFrom=MIUR&bIsFromItem=Y) si viene quindi rimandati a http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.SiteNotAuthorized?sReferrer= perché riconosce che non abbiamo usato il tasto 'Richiedi il tuo pin'. :bye:

Wind, assumi tuxpenguin. :D
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
La pagina non si apre ancora.... Che l'abbiano oscurata per le troppe attivazioni?
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
ddtrm ha detto:
La pagina non si apre ancora.... Che l'abbiano oscurata per le troppe attivazioni?


:thumbup: Domenica pomeriggio ho ricevuto il messaggio di accredito del bonus di 10€. :blush: Per verifica del bonus residuo digitare *123*8#


grazie Wind
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Codici non se ne possono più avere, vero?

Ed inviando quelli in possesso l'opzione la si può attivare?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
è ancora tutto fuori uso...non si sa se è stato disattivato temporaneamente o boh...nessuno si è salvato qualche codice su un file di testo? :(
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Qualcuno con una NoiTutti o simile è riuscito ad attivarla senza problemi (al contrario di quanto dicano le condizioni)?
 
Top