Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo 10 euro gratis al mese verso numeri wind e fissi x 3 mesi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a Blueangel è stata attivata :) cmq sul sito wind dice che non è compatibile con all inclusive plus e le opzioni noi...quindi come funziona ora per chi ha queste cose attive?

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Mi aggrego ai fortunati e vi comunico che fortunatamente non viene intaccato il pieno wind,anzi ad ogni chiamata giunge il flash sms che ricapitola il credito base (intatto) ma non il ceredito opzione, che (controllato) viene correttamente decrementato.
GRAZIE WIND!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dopo quasi un mese dall'invio del msg di attivazione dell'offerta, pochi minuti fa ho ricevuto la conferma dell'attivazione.. Sia per me che per i miei familiari ai quali avevo mandato il msg di attivazione.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi accodo ai messaggi sopra: poco prima delle 23.00 ho avuto l'SMS di conferma. Nel messaggio non viene indicata la validità temporale globale di questa opzione (3 mesi). Dovremo attendere pazientemente mese dopo mese. Va comunque bene, naturalmente.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivata anche a me su sim principale con noi2 big dopo una settimana dal messaggio...grazie wind :applauso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
m@rio ha detto:
attivata su una sim con noi wind, ma non era incompatibile?
A quanto pare è compatibile almeno con la noi 2 big! se chiami il numero noi2 continuano a scalare i minuti e quindi il bonus resta intatto...non so però come funzioni con il noi wind...visto che il bonus prevede come direttrici i numeri wind e di rete fissa...però mi dico: se funziona col noi 2 funzionerà anche con il noi wind...al massimo il bonus lo sfrutterai verso i numeri di rete fissa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Spinto dalla curiosità, ho provato ad inviare pure io l'sms: richiesta fatta stanotte a mezzanotte e qualcosa, stamattina avevo già la promo attiva. ^_^
Ora vediamo come si comporta con la noi 2 unlimited...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
sulla mia sim con noi wind: ho chiamato un numero wind e ha preso i soldi dai 10 euro di bonus

A

Albemix

Guest
Appena scartato il codice e sms inviato: questa la risposta. Speremo in ben!. :).

image1071.png

Saeuti

Albemix