Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Promo 10 euro gratis al mese verso numeri wind e fissi x 3 mesi

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse occorre chiamare il 155 per "forzare" il sistema. Comunque il costo dell' sms se lo prende subito (x non sbagliare). Come indicato nel link di Andreaz anche io ho mandato 3 richieste, con le immediate conferme, ma senza risultato. Purtroppo anche stavolta sarà così!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho mandato sms e subito la wind mi ha risposto ke la promo sarà attiva entro le 48 ore, speriamo bene,ma quando vado sul 155.it non la trovo questa promo, come mai?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho inviato due volte la richiesta ed entrambe le volte, dopo 48 ore non ho ricevuto alcuna promo..

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
e' stato postato anche su tel.net, ma non funziona: ricevo l'sms di wind ma poi non attiva nulla :( peccato

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind anzichè il 1° aprile ama fare gli scherzi sotto Ferragosto, è la nuova moda del momento:lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi sa che funziona solo sulle utenze effettivamente abilitate alla promo ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
cioè? Bisogna essere tra i prescelti per vedersi attivare effettivamente la promo? Si riceve comunicazione via sms se si ha diritto o meno alla promozione?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Secondo me si... visto che le ultime volte di queste promo ne hanno usufruito un po' tutti, suppongo abbiano preso le opportune contromisure, rendendole attivabili solo ad hoc... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato ad inviare anch'io poco fa il codice promo via sms ed ho ricevuto subito il messaggio che la promo si attiverà in 48h......però da quanto ho letto...sembra che la promo si attivi solo alle utenze prescelte... :cry:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Passate 48 ore poco fà...nulla, o è una promo che non è stata ancora caricata sui sistemi o è solo per utenze dedicate...ma per ora non è nemmeno arrivata sulla sim nel cassetto che fà una ricarica all'anno ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi non so quanto tempo sia trascorso da quando ho inviato l'sms di richiesta ma mi è appena arrivato l'sms di wind che dice mi è stato accreditato il bonus di 10€ per telefonare tutti i mobili wind e i rete fissa. Fantasticooooooo!!:clap: però ora mi chiedo...come funziona con la noi 2??:unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
il 15 mattina ho inviato l'sms e quest'oggi dopo ben 4 giorni abbondanti hop ricevuto l'sms di conferma dell'attivazione di questa promozione
per controllare il bonus disponibile *123*8# invio