Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:da quel che vedo: se si tratta di revamping allora viene montato e mantenuto, perchè gestito dall'HW alla base; se gli impienti sono nuovi allora si affidano a quello integrato. Questo basandomi su ciò che è stato installato di recente
Questo è palesemente un traslococorallo82pd ha detto:Nuova anche questa:
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=27190
Codice Sito: PPD5
Nome: MONTEGROTTO 3 EX PD4E
Gestore: TELECOM
Indirizzo: Via Manzoni incrocio Via Neroniana nel Comune di Montegrotto Terme (PD), MONTEGROTTO TERME (PD)
Quota al suolo: 8.6 m s.l.m.
Postazione: Su palo
Altezza centro elettrico dal suolo (m): 25.5
gially ha detto:Questo è palesemente un trasloco
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Se leggi il nome sito c'è scritto Ex PD4E, che è appunto il sito che spegneranno, più facile di così....christsys ha detto:Trasloco da dove?
Il palo di via scavi è di proprietà Telecom... Quindi sembra improbabile.
Da sopra il comune non credo, attivazione recente
Da sopra hotel Bertha... Possibile ma sono bts lontane.
La butto lì, potrebbe essere la prima attivazione 4g interna al comune, il palo si trova poco distante dalla centrale Telecom (via Petrarca)
gially ha detto:Se leggi il nome sito c'è scritto Ex PD4E, che è appunto il sito che spegneranno, più facile di così....
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
christsys ha detto:Hai ragione... Ho anche capito che sito sarà spento!
Tra l'altro è quello vicino a una zona che frequento per cui vedrò subito gli eventuali disagi
corallo82pd ha detto:Novità:
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=27501
Codice Sito: PDD2
Nome: gazzo padovano
Gestore: TELECOM
Indirizzo: S. Antonio, GRANTORTO (PD)
Quota al suolo: 33 m s.l.m.
Postazione: Su palo
Altezza centro elettrico dal suolo (m): 30.75
corallo82pd ha detto:La BTS in via degli Scavi verrà trasferita in via Manzoni, effettivamente dove si trova adesso a mio avviso non ha molto senso perché dista poche centinaia di metri da quella sull'hotel Bertha, a meno che una delle due sia solo 2G e l'altra solo 3G.
corallo82pd ha detto:La BTS in via degli Scavi verrà trasferita in via Manzoni, effettivamente dove si trova adesso a mio avviso non ha molto senso perché dista poche centinaia di metri da quella sull'hotel Bertha, a meno che una delle due sia solo 2G e l'altra solo 3G.