andrea86 ha detto:
Che strano, in qualche settimana la rete è collassata? Io per ora non noto cali di prestazioni per Tim.. Forse stanno facendo lavori in determinate zone.
I soli rallentamenti che ho riscontrato nell'ultimo mese sono stati in montagna, in un paese dove un'unica cella deve servire oltre diecimila persone, tra residenti e turisti (situazione identica per gli altri gestori). Nelle altre zone, invece, ho sempre navigato bene.
andrea86 ha detto:
Ultimamente hanno guasti in più regioni.. Che sia solo una scusa per tenerci buoni?
Grazie corallo per la non news... Peccato per Tim, vista la zona turistica in pieno centro faranno scontenti qualche migliaio di clienti all'anno. Contenti loro...
Per ricevere il minor numero possibile di seccature, scommetto che metteranno il 119 a pagamento
Già parlare con un operatore è macchinoso: "Per parlare con un operatore, risolva la seguente equazione... Ha esaurito il numero massimo di tentativi per questo mese. A risentirci!".
A parte gli scherzi, e se TIM non fosse riuscita a ottenere i permessi dal comune e/o dall'ARPAV?
A conferma di quanto scritto da ATA, riporto l'e-mail che mi ha appena inviato il 119:
Gentile Cliente,
con riferimento alla sua segnalazione, la informiamo che,
non sono, al momento, previsti interventi di ampliamento della copertura dedicati, nella zona indicata "nelle vie Udine e Rovereto nel comune di Villaverla (VI)".
Cordialmente,
Servizio Clienti 119
Telecom Italia