Immagino sia sempre work in progress, per risorse e anche per il 4G!gemin ha detto:TIM ha acceso una nuova bts solo 3g 2100 in cosite sul sito Vodafone di Pontedera, in viale Italia (Pi-4082x)
Speedtest
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Immagino sia sempre work in progress, per risorse e anche per il 4G!gemin ha detto:TIM ha acceso una nuova bts solo 3g 2100 in cosite sul sito Vodafone di Pontedera, in viale Italia (Pi-4082x)
Speedtest
È una zona industriale sopra san benedetto, forse si chiama in maniera diversa?ibm17 ha detto:Colletorto? dove sarebbe? Ahah dimmi una via vicina se puoi... mai sentita come zona.
Si è contrada valle del Forno per come la conosco io.. mi pare ci fosse un sito vodafone in zona ma non l'ho mai visto.gially ha detto:È una zona industriale sopra san benedetto, forse si chiama in maniera diversa?
Tapatalkato dal mio z3 compact
Ah ok ora riporta tutto, pensavo ti riferissi a Telecom. So che Voda aveva un'area di ricerca in zona da molti anni, devo vedere dove lo hanno piazzato alloragially ha detto:Si che io sappia ha installato vodafone, da poco
Tapatalkato dal mio z3 compact
Boh, a me sembra tutto uguale. Inoltre credo siano già collegate in fibra: quando accesero il 4G non hanno cambiato i ponti radio (che infatti credo siano degli operatori in cositing sugli stessi siti).ibm17 ha detto:Forse potenziamenti? Connessione in fibra?
Penso proprio di si! Era l'ora!!gemin ha detto:Lavori in corso sulla TIM Pi-48 a Castelfranco di Sotto (Pisa)
Ovviamente la bts è spenta
Si agganciano le bts da Fucecchio e Santa croce sull'Arno
Ieri tra l'altro al piano terra del grattacielo in questione (dove sono ospitate le antenne) c'era un furgone con nuovi pannelli....
Chissà cosa staranno facendo. LTE?
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Ed infatti...greg89 ha detto:Penso proprio di si! Era l'ora!!
Ve la faccio breve.ibm17 ha detto:A Lucca stanno facendo un po' di casini..
http://www.luccaindiretta.it/primo-...ini-va-dal-sindaco-e-dall-assessore-foto.html
http://www.lagazzettadilucca.it/pol...-vederci-chiaro-e-presenta-un-interrogazione/
Devo ammettere però che hanno originalità, questa immagine è molto carina con Peppa Pig
Ennesimo sito di Tim quindi, spero per te che sia in ponte radio altrimenti dovrai attendere i soliti tempi biblici per la fibragreg89 ha detto:Ve la faccio breve.
I lavori erano stati fermati perché la sovrintendenza aveva rilevato una irregolarità nella pratica di telecom. Il comune aveva quindi potuto sospendere i lavori (24/03/2015).
Telecom, poi, ha fatto ricorso al TAR (24/05/2015), che ha revocato il provvedimento del comune ed ha dato ragione a telecom (27/06/2015).
Ed oggi....Suonate le trombe!!!
Ripartiti i lavori e issato il palo. Stavolta quelli di telecom hanno fretta (quest'inverno, in 2 mesi, avevano solo fatto la colata di cemento su cui mettere il palo).
Ricordo che su tale antenna andrà anche Vodafone (la cui richiesta è congiunta a quella di tim) e a regola anche Wind (anche se mi chiedo dove, visto che ci sono solo 2 file di supporti).
E pace all'anima di quelli del comitato.