Purtroppo la mia via è piuttosto schermata in quanto a segnali. Vodafone, nonostante abbia b20 ovunque, in casa va solo in edge. Tim fino a qualche tempo fa stessa cosa, ora decisamente meglio nonostante il ripetitore sia a tipo 2 km di distanza (le velocità non sono chissà cosa, ma mi sta bene così). Wind dopo la fusione si sono fermati. Starei anche qui a raccontare tutto ciò che ho notato in questi due anni e mezzo che vivo in questa via, ma non essendo esperto non saprei nemmeno come dirlo XD so solo che l'unica che pare si stia interessando a migliorare è tim, e non me lo aspettavo
Qui in zona è tutto già completato da tempo, ma a quanto pare fatto tutto in modo superficiale. Per dire, il ripetitore arancione a cui sono sempre agganciato a volte salta proprio, per ore, e mi butta su uno a 2 km di distanza, nella zona di quello tim che dicevo prima. Col risultato che il segnale è scarsissimo e la velocità è letteralmente nulla, mentre con tim ciò non succede. Fino a qualche tempo fa succedeva solo in caso di maltempo forte, ora paradossalmente capita più in condizioni di normalità. E ce l'ho molto più vicino di quello tim, per fare un paragone