eXtasy ha detto:
qualche carrato temporaneo no? dai wind
Ma figurati, se non l'hanno fatto quando avevano metà fiera scoperta dal segnale 3G (ovvero fino all'anno scorso) figurati se lo fanno quest'anno!
ibm17 ha detto:
Finora solo Vodafone l'ha sempre messo negli anni. Neppure Telecom.. Figurati se Wind si muove. Non lo faranno mai, almeno che non stiano impazzendo... Almeno un po' di 2600 dovrebbero metterlo sulla LU001, così da non disintegrare anche il 4G ma anche su questo ho dei dubbi
Anche da tim non mi aspetto molto. Immagino una microcella 4G 2600 come l'hanno scorso (che di fatto aiuta ben poco).
In ogni caso c'è da ricordare che tim copre l'area della fiera con un impianto in più di vodafone: un quadrisettoriale in posizione molto strategica. Quindi, di base, tim può sopportare un carico maggiore.
Chiudo dicendo che H3G ha 3 impianti, ma scandalosamente nessuno è in 4G (a meno che non si sveglino all'ultimo).
Wind quest'anno è salita a 2 impianti 3G, di cui uno 4G. Dovrebbero risolvere urgentemente il problema al padiglione games, il più affollato: come gli anni scorsi, copre in 3G con un solo settore della LU005, distante più di 1km. Tale antenna deve anche coprire l'intera periferia ovest della città (circa 12mila abitanti), visto che wind non ha altri impianti in zona, e quindi se salta causa anche problemi ad un'area veramente vasta e popolosa della città.