Windisti
- Messaggi
- 451
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Salve ragazzi,
è un po' che non vi scrivo (ma vi leggo sempre).
Mi sono "ingrovigliato" in un problema di aggiornamento sistemi di Wind/Infostrada tale che non posso fare a meno di chiedere aiuto ai più esperti!
Allora:
1) ho un contratto Infostrada Tuttoincluso che, a quanto pare, sta nei vecchi sistemi di anagrafiche Infostrada
2) ho una ricaricabile Wind che, a quanto pare, sta nei vecchi sistemi di anagrafiche Wind
3) vorrei fare il bundle Super Tuttoincluso, ovvero pagare 49,95 al mese avendo il fisso Tuttoincluso e la ricaribile passata a All Inclusive Smart
4) andando da un Dealer Wind ci siamo scontrati sul fatto che non è riuscito a completare il passaggio da Ricaricabile a A.I.Smart
5) tra vari smadonnamenti mi è venuto in mente che la Nuova A.I.S. (quella rimodulata a 300') possa essere attivabile solo sui nuovi sistemi, mentre io ho le anagrafiche sui vecchi. Sarà così???
6) il 155 (e relativi tecnici di assistenza sentiti il realtime dai consulenti) dice che io non dovrei avere problemi a richiedere il S.T.Incluso, nonostante la realtà dei fatti sia diversa..:O
7) sulle prime il dealer mi ha lasciato la sim abbonamento (incellophanata), credendo che fossero problemi temporanei e ci avrebbe riprovato da solo. Poi al telefono il giorno dopo mi ha detto di tutti questi problemi.. Al che mi avrebbe consigliato un preventivo passaggio della ricaricabile Wind ad AOM (es. TIM) per poi tornare subito, garantendomi così una SIM migrata nel nuovo sistema
8) il 155 è di diverso avviso: pensano che così la cosa sarebbe anche peggiore: il fisso resterebbe sui vecchi sistemi, il mobile sui nuovi. Si potrebbe fare il passaggio ad abbonamento, ma non il link del bundle Super Tuttoincluso.
Chi dice la verità? Che devo fare, fossi in voi?
Riprovare da un altro dealer?
Rassegnarmi ad attendere che tutto (anche il contratto infostrada) finisca nei nuovi sistemi e fare quindi il passaggio a S.Tuttoincluso? Qualcuno vocifera che potrebbe accadere già dal 9 gennaio, ma con qualche scetticismo..
Chi mi aiuta? Qualche esperienza di qualche altro dealer volenteroso?? Legatus?
Grazie a tutti!
Macco
PS: Un mese fa mi sono scontrato con l'impossibilità di attivare la A.I.Ricaricabile per via dei vecchi sistemi e l'offerta disponibile solo nei nuovi. Ora che tento l'abbonamento mi scontro ancora con questo casino. :confuso:
è un po' che non vi scrivo (ma vi leggo sempre).
Mi sono "ingrovigliato" in un problema di aggiornamento sistemi di Wind/Infostrada tale che non posso fare a meno di chiedere aiuto ai più esperti!
Allora:
1) ho un contratto Infostrada Tuttoincluso che, a quanto pare, sta nei vecchi sistemi di anagrafiche Infostrada
2) ho una ricaricabile Wind che, a quanto pare, sta nei vecchi sistemi di anagrafiche Wind
3) vorrei fare il bundle Super Tuttoincluso, ovvero pagare 49,95 al mese avendo il fisso Tuttoincluso e la ricaribile passata a All Inclusive Smart
4) andando da un Dealer Wind ci siamo scontrati sul fatto che non è riuscito a completare il passaggio da Ricaricabile a A.I.Smart
5) tra vari smadonnamenti mi è venuto in mente che la Nuova A.I.S. (quella rimodulata a 300') possa essere attivabile solo sui nuovi sistemi, mentre io ho le anagrafiche sui vecchi. Sarà così???
6) il 155 (e relativi tecnici di assistenza sentiti il realtime dai consulenti) dice che io non dovrei avere problemi a richiedere il S.T.Incluso, nonostante la realtà dei fatti sia diversa..:O
7) sulle prime il dealer mi ha lasciato la sim abbonamento (incellophanata), credendo che fossero problemi temporanei e ci avrebbe riprovato da solo. Poi al telefono il giorno dopo mi ha detto di tutti questi problemi.. Al che mi avrebbe consigliato un preventivo passaggio della ricaricabile Wind ad AOM (es. TIM) per poi tornare subito, garantendomi così una SIM migrata nel nuovo sistema
8) il 155 è di diverso avviso: pensano che così la cosa sarebbe anche peggiore: il fisso resterebbe sui vecchi sistemi, il mobile sui nuovi. Si potrebbe fare il passaggio ad abbonamento, ma non il link del bundle Super Tuttoincluso.
Chi dice la verità? Che devo fare, fossi in voi?
Riprovare da un altro dealer?
Rassegnarmi ad attendere che tutto (anche il contratto infostrada) finisca nei nuovi sistemi e fare quindi il passaggio a S.Tuttoincluso? Qualcuno vocifera che potrebbe accadere già dal 9 gennaio, ma con qualche scetticismo..
Chi mi aiuta? Qualche esperienza di qualche altro dealer volenteroso?? Legatus?
Grazie a tutti!
Macco
PS: Un mese fa mi sono scontrato con l'impossibilità di attivare la A.I.Ricaricabile per via dei vecchi sistemi e l'offerta disponibile solo nei nuovi. Ora che tento l'abbonamento mi scontro ancora con questo casino. :confuso: